Assunzioni di Agenti di Polizia locale in possesso del diploma a cui è possibile presentare domanda entro il prossimo mese.   Concorso pubblico per soli esami, per [...]

Assunzioni di Agenti di Polizia locale in possesso del diploma a cui è possibile presentare domanda entro il prossimo mese.

 

  • Concorso pubblico per soli esami, per l’assunzione con rapporto a tempo parziale 50% e indeterminato di n. 1 Agente Di Polizia Locale Categoria giuridica C – C.C.N.L. Regioni – Autonomie Locali.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– patente di guida di categoria B non speciale, senza limitazioni di cui all’art. 117 C.d.S.;

– disponibilità incondizionata al porto e all’eventuale uso dell’arma e alla conduzione di tutti i veicoli in dotazione al Servizio di Polizia Locale;

– diploma di maturità che consenta l’iscrizione all’Università, per i titoli di studio conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento degli stessi come corrispondenti al titolo di studio

previsto per l’accesso, ai sensi della normativa vigente, a tal fine verrà successivamente richiesta la certificazione di equiparazione del titolo di studio redatta in lingua italiana e rilasciata dalle competenti autorità;

– conoscenza della lingua inglese, art.37 D.lgs 165/2001 come modificato dall’art.7 del D.lgs 75 del 25.05.2017;

– conoscenza degli strumenti informatici più diffusi;

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, esclusivamente compilando il modello allegato al, deve essere indirizzata al Comune di Briosco – Ufficio Personale e presentata  entro giovedì 17 agosto 2017.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Selezione pubblica in forma semplificata per titoli e colloqui per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni a tempo determinato, per Agenti di Polizia Locale.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di scuola media superiore di secondo grado di durata quinquennale;

– patente di guida di categoria A e B o superiore

– essere residente nel Comune di Quarto (NA) da almeno un anno.

La domanda di ammissione indirizzata al Comune di Quarto – Via E. De Nicola, 8 – 800 Quarto (NA), deve essere presentata entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale Concorsi, ovvero entro il 10 agosto 2017.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Selezione pubblica per soli esami, per la copertura di n. 3 posti di Istruttore di polizia Locale, categoria C/1, da destinare al “Corpo di Polizia Locale”, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale (50%).

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– età non inferiore agli anni diciotto e non superiore agli anni quaranta;

– diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) o titolo riconosciuto equipollente per effetto di legge;

– patente di guida categoria B o superiore, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o di sospensione e/o limitazioni alla guida;

– patente di guida categoria A2 o superiore, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o di sospensione.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e formulata direttamente sullo schema allegato al bando, deve essere indirizzata al Dirigente del 1° Settore – Servizi di Amministrazione Generale – U.O.C. Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo – Piazza Carducci, n. 4 – 60015 Falconara Marittima e pervenire entro il termine perentorio, a pena di esclusione, di giorni trenta dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale, ovvero entro il 7 agosto 2017.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali), di n.1 Istruttore di Polizia Locale – Categoria C, da assegnare al servizio di Polizia Locale.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o quadriennale con anno integrativo, i candidati in possesso di titoli di studio conseguiti all’estero saranno ammessi alla selezione purché tali titoli siano stati equiparati ai titoli italiani con le modalità prescritte dalla legge alla data di scadenza del temine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione;

– patente di abilitazione alla guida di categoria B in corso di validità;

– conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese);

– dichiarazione incondizionata di accettazione all’uso e al porto dell’arma di ordinanza;

– conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, indirizzata al Comune di Stradella, via Marconi n. 35 – 27049, Stradella (PV), dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 21 agosto 2017.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 figure di Agente di Polizia Locale – categoria C – posizione economica C1 – unità organizzativa polizia municipale –mobilitaà.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di scuola secondaria di secondo grado,

– patente di abilitazione alla guida categoria A e B, la patente di guida di categoria A non è richiesta in caso di rilascio (e mantenimento senza interruzioni) di patente di categoria B anteriormente al 26 aprile 1988.

– assenza di provvedimenti o atti attestanti l’impossibilità o la rinuncia dell’arma;

– disponibilità a ricoprire tutte le mansioni affidate, inerenti la propria figura, nonché l’incondizionata disponibilità all’uso di tutte le strumentazioni ed alla conduzione di veicoli in dotazione al Corpo di Polizia Locale.

La domanda di ammissione, indirizzata al Dirigente del Settore 1 Amministrazione Generale – Organizzazione e Metodo – Ufficio Protocollo – P.zza Mercato, 5 – 26900 Lodi, deve pervenire perentoriamente entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso di indizione del concorso nella Gazzetta Ufficiale – 4^ S.S. – Concorsi ed Esami, ovvero entro il 7 agosto 2017.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Vigile Urbano ed annonario con mansioni di messo – V. qualifica funzionale con orario di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali).

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di licenza di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare, nonché assolvimento di un ulteriore triennio di studio o di formazione professionale triennale o 6 anni di servizio con mansioni analoghe presso l’Arma dei Carabinieri e/o presso le forze di Polizia dello Stato;

– attestato di trilinguismo “C” ovvero una dichiarazione sostitutiva dell’attestato di trilinguismo rilasciata dal servizio esami di bi- e- trilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano;

– appartenenza o aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici prevista dall’art. 18 del decreto del Presidente della Repubblica 26.7.1976, n. 752 e successive modifiche ed integrazioni.

La domanda di ammissione al concorso, redatta su moduli in carta semplice, indirizzata al Comune di S. Cristina Valgardena dovrà pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 11 agosto 2017.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org