Amsa, una società del gruppo A2A che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città di Milano e di dodici comuni dell’Area Metropolitana Milanese, è alla ricerca di personale da adibire alla mansione di conduzione mezzi e come operatori ecologici.
I candidati ideali alle posizione di Operatore Ecologico Amsa devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di licenza media;
– patente di guida B;
– disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e nei giorni festivi
– precisione per il servizio svolto e spirito di gruppo.
I candidati ideali alle posizione di Conducenti di Automezzi Amsa devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di licenza media;
– patente di guida di categoria C con CQC;
– disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e nei giorni festivi
– precisione per il servizio svolto e spirito di gruppo.
Le nuove assunzioni a tempo determinato ed indeterminato per conducenti di mezzi e operatori ecologici riguarderanno la città di Milano e gli altri 12 comuni della provincia quali Basiglio, Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio. L’Amsa opera con oltre 350 veicoli, circa 3000 dipendenti, di cui gran parte impegnati nelle attività di raccolta rifiuti, pulizia e spazzamento delle strade.
Per candidarsi è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae mediante il sito web della A2A, la più grande multiutility italiana, che opera nel settore energetico in quattro filiere di attività: filiera energia, filiera ambiente, filiera calore e filiera reti. Inviando il curriculum ad Amsa, verrai inserito all’interno della banca dati del gruppo A2A.