venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi e Borse di Studio in Ospedale, ASP ed Istituto Superiore di Sanità

Di questo autore

L’Azienda Ospedaliera “Annunziata – Mariano Santo S. Barbara” di Cosenza, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per dieci posti di cps infermiere, con riserva del 50% ai casi previsti da leggi speciali.

E’ possibile candidarsi entro il 02 maggio 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• diploma universitario di Infermiere (D.M. n.739/1994) o titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/7/2000 o laurea I livello di Infermiere classe n° 1 – Decreto Interministeriale 02/04/2001;
• iscrizione all’IPASVI;

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.aocosenza.it

-.-.-

L’ASP Pianura Est, nella provincia di Bologna, ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 26 posti di operatore socio-sanitario (oss) cat.B3 – posizione economica e giuridica B3.

E’ possibile candidarsi entro il 30 aprile 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• patente di guida non inferiore alla categoria B;
• essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.asppianuraest.bo.it

-.-.-

L’Istituto Superiore di Sanità ha indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di n. 2 borse di studio del valore di di € 20.000, per studi e ricerche nel campo della valutazione delle tecnologie da fruire presso il dipartimento di sicurezza alimentare, nutrizione e sanita’ pubblica veterinaria nell’ambito della tematica: ‘Sviluppo di metodologie e strumenti di valutazione dell’impatto delle tecnologie sulla qualità, sulla sicurezza e sulla sostenibilità di prodotti e servizi in ambito ospedaliero’.

E’ possibile candidarsi entro il 27 aprile 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• età non superiore ai 30 anni;
• laurea magistrale in Ingegneria Elettronica (LM29), o Ingegneria Biomedica (LM21), o Ingegneria Gestionale (LM31), laurea in Ingegneria Clinica (L09), o altra laurea che sia stata equiparata con decreto ministeriale pubblicato sulla G.U. della Repubblica, conseguita entro il triennio precedente alla data di pubblicazione del presente bando, presso una Università o presso un Istituto di Istruzione Universitaria Equiparato.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.iss.it

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche