venerdì, 29 Marzo 2024

3 Concorsi Pubblici in ASL, Uno in Casa Di Riposo ed ASST

Di questo autore

Indetti cinque bandi per la copertura di profili in ambito sanitario ed attività collaterali.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di Collaboratore Tecnico Professionale Informatico.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di laurea in informatica vecchio ordinamento,

– diploma di laurea in ingegneria informatica vecchio ordinamento,

– diploma di laurea in ingegneria elettronica vecchio ordinamento,

– diploma di laurea in scienza dell’informazione vecchio ordinamento,

– diploma di laurea in matematica vecchio ordinamento,

– laurea specialistica classe LS23: lauree specialistiche in informatica,

– laurea specialistica classe LS35 lauree specialistiche in ingegneria informatica,

– laurea specialistica classe LS32 lauree specialistiche in ingegneria elettronica,

– laurea specialistica classe LS45 lauree specialistiche in matematica,

– laurea triennale classe L8 laurea in ingegneria dell’informazione,

– laurea triennale classe L31 lauree in scienze e tecnologie informatiche,

– laurea triennale classe L35 lauree in scienze matematiche,

– abilitazione professionale ove prevista.

Le domande di ammissione indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Taranto – Viale Virgilio, 31 – 74121 Taranto devono essere prodotte entro il 18 aprile 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per due posti di Rilevatore Registro Tumori categoria C.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di istruzione di scuola secondaria di secondo grado.

– comprovata e documentata esperienza professionale in materia di rilevazione dei flussi di mortalità, di schede di dimissione ospedaliera, di archivi di anatomia patologica ed altri flussi sanitari e nella collaborazione alla registrazione e codifica delle malattie con particolare riferimento ai casi tumorali secondo le linee guida IARC E AIRTUM.

Le domande di ammissione indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Taranto – Viale Virgilio, 31 – 74121 Taranto devono essere prodotte entro il 18 aprile 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Avviso pubblico per la costituzione di una short list di Avvocati divisa in 6 sezioni.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea in giurisprudenza,

– iscrizione all’albo degli avvocati da almeno cinque anni, posseduti alla data di scadenza della presentazione della domanda,

– eventuale iscrizione all’albo speciale degli avvocati abilitati al patrocinio dinanzi alle magistrature superiori per coloro che aspirano all’iscrizione nelle relative sezioni della short list,

– eventuale comprovata specializzazione universitaria.

La domanda indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud va presentata entro il 18 aprile 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Avviso di selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria di Operatore Socio Assistenziale a tempo pieno e determinato categoria B – posizione economica 01 – Area servizi socio assistenziali – CCNL Regioni ed autonomie locali.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– attestato di qualifica professionale di Operatore Addetto all’Assistenza – O.A.A. o di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza – O.T.A.A. o di Operatore Socio Sanitario – O.S.S. rilasciato da un Istituto professionale di stato o da una Scuola di formazione riconosciuta, conseguito a seguito di corso biennale ai sensi della L.R.V. n. 8/1986 e successive modificazioni e integrazioni o da scuole di altre Regioni riconosciute equivalenti.

La domanda di partecipazione alla selezione indirizzata alla Casa di Riposo “Guizzo Marseille” – Via Santa Croce, 2 – Selva di Volpago del Montello TV, deve pervenire entro il 18 aprile 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti di Operatore Socio Sanitario, categoria B livello Bs.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18.02.2000.

La domanda di partecipazione al concorso indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi c/o Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi – Via L. Borri, 57 – 21100 Varese – C.P. 294 deve pervenire entro le ore 12.00 del 10 aprile 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche