Opportunità d’impiego nel settore sanitario assistenziale per assunzioni in Italia o paesi esteri.
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, full-time e/o part-time di Istruttori Socioculturali Educativi (Asili Nido) categoria C, posizione economica C1.
Richiesto uno dei seguenti titolo di studio:
- diploma di scuola magistrale (vecchio ordinamento),
- diploma di istituto magistrale (vecchio ordinamento),
- diploma di vigilatrice d’infanzia (vecchio ordinamento),
- diploma di maturità liceo socio-psico-pedagogico,
- diploma di maturità di scienze sociali – tecnico dei servizi sociali – liceo delle scienze sociali,
- diploma di maturità in scienze della formazione,
- diploma di maturità liceo scienze umane,
- diploma di maturità di dirigente di comunità o di assistente di comunità infantili,
- diploma di tecnico dei servizi sociosanitari,
- diploma di laurea in scienze dell’educazione,
- diploma di laurea in scienze della formazione primaria,
- diploma universitario di educatore professionale,
- diploma di laurea in pedagogia,
- diploma di laurea in scienze dell’educazione e della formazione,
- diploma di laurea in psicologia.
La domanda d’ammissione deve essere presentata unicamente on line tramite accesso al sito del Comune di Cinisello Balsamo, nella sezione Eventi della vita/Lavorare per il Comune/Bandi di concorso/Concorsi, entro le ore 12.00 del 28 marzo 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.
Selezione per Consulente / medico specialista registrato per il Dipartimento di Biochimica degli Ospedali regionali in Danimarca a Hjørring e Thisted.
La ricerca è rivolta a un medico specialista in biochimica clinica con un vivo interesse nello sviluppare la specializzazione con ottime qualifiche professionali, disponibile a lavorare in due sedi e ad imparare la lingua.
Viene offerto corso di lingua danese in Danimarca con pagamento gratuito e assistenza nella ricerca di un lavoro per il partner oltre che aiuto nelle questioni pratiche e inserimento nella comunità locale. Il lavoro viene svolto in 37 ore settimanali con 5 settimane di ferie annuali pagate con uno stipendio base come un medico specialista è di circa 50.000 DKK lordi e si può contare su una continua formazione.
Per candidarsi è necessario inviare oltreché una lettera di motivazione ed il proprio curriculum vitae dettagliato col riconoscimento formale come medico specialista e altri documenti pertinenti che interessano la carriera professionale, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] e cc. un [email protected] entro il 1° Aprile 2017. Per ulteriori informazioni consultate l’annuncio per Specialista Biochimica.
Selezione per Consulente / specialista registrato per il Dipartimento di Gastroenterologia presso la Medicina Generale della Clinica, Hjørring Ospedale Regionale del Nord Danimarca.
La ricerca è rivolta a un consulente / esperto registrato presso il Dipartimento di Gastroenterologia disponibile a lavorare in due sedi e ad imparare la lingua.
Viene offerto corso di lingua danese in Danimarca con pagamento gratuito oltre che aiuto nelle questioni pratiche. Il lavoro viene svolto in 37 ore settimanali con 5 settimane di ferie annuali pagate con uno stipendio base di circa 50.000 DKK lordi.
Per candidarsi è necessario inviare oltreché una lettera di motivazione ed il proprio curriculum vitae dettagliato col riconoscimento formale come medico specialista e altri documenti pertinenti che interessano la carriera professionale, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] e cc. un [email protected] entro il 1° Aprile 2017. Per ulteriori informazioni consultate l’annuncio per Specialista Gastroenterologia.
Selezione per Consulente specialista in ginecologia e ostetricia per il Dipartimento di Ginecologia e Ostetricia di clinica di chirurgia generale di donne e bambini del Nord Danimarca.
La ricerca è rivolta a un medico specialista in ginecologia e ostetricia.
Il lavoro viene svolto in 37 ore settimanali con 5 settimane di ferie annuali pagate con uno stipendio base come un medico specialista è di circa 50.000 DKK lordi.
Per candidarsi è necessario inviare oltreché una lettera di motivazione ed il proprio curriculum vitae dettagliato col riconoscimento formale come medico specialista e altri documenti pertinenti che interessano la carriera professionale, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] e cc. un [email protected] entro il 1° Aprile 2017. Per ulteriori informazioni consultate l’annuncio per Specialista ginecologia ostetricia.
Selezioni di Infermieri da parte del gruppo ospedaliero tedesco, Agaplesion Frankfurter Diakonie Kliniken, per l’inserimento in due prestigiose strutture della società, a Francoforte.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea in Infermieristica,
– conoscenza della lingua tedesca,
– disponibilità a lavorare su turni a tempo pieno,
– conoscenza informatiche.
Prevista assunzione con contratto a tempo determinato della durata di due anni, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Vengono offerte opportunità di carriera, corso di tedesco gratuito, aiuto nella ricerca di un alloggio, rimborso spese di viaggio, assistenza gratuita per le procedure di riconoscimento, integrazione e trasferimento e formazione professionale continua.
Per ulteriori informazioni consultate l’annuncio pubblicato su Caboto.info.
Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Assistenti Sociali categoria contrattuale D, posizione economica D1.
I candidati devono essere in possesso di :
– diploma di assistente sociale ex l. 23.3.93 n. 84 o titolo universitario idoneo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale,
. iscrizione all’Albo professionale ex l. 23.3.93 n. 84 (sezione A o sezione B).
La domanda di ammissione alla selezione indirizzata al Comune di Sondrio – Piazza Campello 1 – 23100 Sondrio, dovrà pervenire entro il 20 aprile 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.
Assunzioni di 123 profili presso l’Azienda Ospedaliera di Terni grazie all’accordo sottoscritto dalla direzione dell’Azienda Sanitaria umbra e Cgil, Cisl, Uil e rsu, che stabilisce il fabbisogno di personale per gli anni 2017-2018 necessario a garantire i livelli assistenziali.
Le assunzioni previste per l’anno 2017 sono le seguenti:
- 16 infermieri,
- 2 ostetriche,
- 2 tecnici di RX,
- 2 tecnici di laboratorio
- 11 operatori socio-sanitari,
- 1 podologo
- 2 fisioterapisti,
- 2 tecnici perfusionisti,
- 9 amministrativi,
Le assunzioni previste per l’anno 2018 sono le seguenti:
- 25 infermieri,
- 3 ostetriche,
- 3 tecnici rx,
- 2 tecnici di laboratorio
- 29 operatori socio-sanitari,
- 3 fisioterapisti,
- 10 amministrativi.
I bandi verranno pubblicati nella pagina dedicata ai concorsi e avvisi pubblici dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria Terni.