venerdì, 29 Marzo 2024

2 Concorsi per Operai Forestali ed Operai Edili Disoccupati

Di questo autore

Pubblicati due bandi per l’inserimento lavorativo di operali forestali agricoli ed edili.

Avviso di selezione per la costituzione di un elenco di riserva per l’assunzione a tempo determinato di operai agricolo / forestali per le attività di monitoraggio degli organismi nocivi alle piante e di applicazione delle misure fitosanitarie sul territorio lombardo per i lavoratori addetti ad attività di sistemazione idrico-forestale e idraulico-agraria.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

diploma di istruzione superiore di durata quinquennale,

– conoscenza del pacchetto Office.

Le domande vanno inviate entro le ore 12.00 del 22 gennaio 2017 al seguente indirizzo e-mail: [email protected] indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Avviso OTD/FIT/02/2016”. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

Avviso per la presentazione di istanze di candidatura per l’ammissione nella graduatoria finalizzata alla segnalazione di lavoratori in oggettive condizioni di disaggio con esperienza lavorativa nel settore edile ai fini dell’inserimento lavorativo da parte delle ditte appaltatrici dei lavori di cui al programma innovativo in ambito urbano “Contratto di quartiere II” del Comune di Erice.

I candidati, per iscriversi a tale graduatoria, devono essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

– residenza nel comune di Erice all’interno della Z.F.U. da almeno un anno,

disoccupati da almeno 12 mesi ed iscrizione al Centro per l’Impiego ed il lavoro competente del territorio,

– aver prestato attività lavorativa, comprovata da certificazione rilasciata dalla Cassa Edile riportante la qualifica posseduta tranne che qualifiche generiche.

Le domande presentate unicamente con modello predisposto dall’Ufficio dei Servizi Sociali devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Erice entro il 12 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche