Concorsi Pubblici

Concorsi Enti Pubblici: 190 Posti ai Comuni di Salerno e Pisa, 164 alla Regione Lazio

Concorsi Enti Pubblici

La Giunta del Comune di Salerno ha deliberato l’assunzione di 100 nuove risorse a tempo indeterminato nell’ambito del programma assunzionale triennale 2016/2019, le assunzioni saranno scaglionate nel corso di più anni e riguarderanno diverse figure professionali quali tecnici, amministrativi, contabili, operai, assistenti sociali, vigili urbani e informatici, in queste cento assunzioni figurano anche cinque dirigenti a tempo determinato, inoltre vanno aggiunte le 54 assunzioni per categorie protette il cui iter di concorso è partito già diversi mesi fa.

«Nonostante le note difficoltà della finanza pubblica – si legge nella nota diramata dal Comune – e compatibilmente con i ridotti spazi consentiti dai bilanci degli enti locali, nonché dalla complessità della materia vigente che pesa sulle autonomie locali, l’Amministrazione è riuscita sul filo di lana a varare un piano occupazionale che consentirà l’assunzione di oltre 150 unità lavorative. Espletate le prescritte procedure di mobilità, nei primi mesi del nuovo anno saranno banditi i relativi concorsi pubblici».

Per maggiori informazioni e per scaricare i bandi che saranno presto disponibili potete visitare il sito: www.comune.salerno.it

-.-.-

La Regione Lazio ha attivato dei corsi di formazione dedicati a disoccupati e inoccupati: 164 posti per allievi da destinare a percorsi formativi così suddivisi:

E’ possibile candidarsi entro il 09 gennaio 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• residenza nel Lazio

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.regione.lazio.it

-.-.-

Ales ha aperto quattro bandi di selezione per varie figure in ambito amministrativo e contabile da inserire negli uffici di Roma.

Addetto Elaborazione dati statistici
Contratto a Tempo Determinato Requisiti: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Scienze Statistiche ed esperienza lavorativa maturata di almeno 24 mesi in posizioni di lavoro analoghe

Addetto Supporto Amministrativo Gare e Appalti
Contratto a Tempo Determinato Requisiti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza ed esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi in posizioni di lavoro analoghe.

Operatore amministrativo contabilità e bilancio
Contratto a Tempo Determinato Requisiti: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia o in Ingegneria Gestionale ed esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi in posizioni di lavoro analoghe.

Specialista Area Legale Amministrativa
Contratto a Tempo Determinato Requisiti: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza con votazione minima di 105/110 ed esperienza lavorativa maturata di almeno 24 mesi in posizioni di lavoro analoghe.

E’ possibile candidarsi entro il 03 gennaio 2017.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete cliccare sul link di vostro interesse oppure visitare il sito: job.ales-spa.com

-.-.-

Il Comune di Pisa ha approvato il nuovo piano assunzioni per i prossimi tre anni per coprire 40 posti di lavoro così suddivisi:

• 10 amministrativi;
• 11 vigili urbani di categoria C e D;
• 7 tecnici;
• 3 insegnanti per la scuola dell’infanzia;
• 8 insegnanti di asilo nido;
• 1 coordinatore pedagogico.

Le assunzioni avverranno tramite diverse modalità quali procedure di mobilità, attraverso le graduatorie di precedenti concorsi o tramite nuovi bandi.

Per maggiori informazioni e per verificare i bandi potete visitare il sito: www.comune.pisa.it

Exit mobile version