giovedì, 18 Aprile 2024

Concorsi Agenzia delle Entrate 2017, Assunzioni alla Direzione Centrale Tecnologie e Innovazione

Di questo autore

Pubblicato avviso per il conferimento di incarichi dirigenziali: Data scientist profilo Informatico e Data scientist profilo Statistico.

I candidati al Profilo Informatico devono essere in possesso di Diploma di laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) in facoltà scientifiche quali ingegneria, matematica, fisica, scienza dell’informazione, conseguita presso un’università statale della Repubblica italiana o presso un’università non statale abilitata a rilasciare titoli accademici aventi valore legale  e con un esperienza idoneamente documentata di almeno 5 anni di lavoro sulle tematiche oggetto del profilo professionale.

I candidati al Profilo Statistico devono essere in possesso di Diploma di laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) in scienze statistiche, economia e commercio, matematica, fisica, scienza dell’informazione, ingegneria, scienze politiche e sociali, conseguita presso un’università statale della Repubblica italiana o presso un’università non statale abilitata a rilasciare titoli accademici aventi valore legale e con un esperienza idoneamente documentata di almeno 5 anni di lavoro sulle tematiche oggetto del profilo professionale.

Gli interessati potranno manifestare la propria disponibilità presentando un’istanza, redatta secondo il modello A allegato al bando, al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] entro le ore 24 del 20 gennaio 2017. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato il nome della posizione per la quale si intende proporre la propria candidatura.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

– dichiarazione, secondo il modello B allegato al bando, dalla quale risulti la mancanza di situazioni di incompatibilità e conflitto di interessi di cui al Codice di comportamento e al Regolamento di indipendenza e autonomia tecnica dell’Agenzia delle Entrate; dovrà, inoltre, essere dichiarata l’assenza di precedenti o pendenze di carattere disciplinare o penale ovvero di responsabilità contabile, nonché l’assenza di situazioni di inconferibilità e di incompatibilità di cui al D. lgs. n. 39/2013;

– un sintetico elaborato contenente la descrizione di una proposta di approccio e delle possibili linee di azione per lo svolgimento dell’incarico.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche