venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Per Laureati, Diplomati e Con Licenza Media In Comune

Di questo autore

Assunzioni di diversi profili in amministrazioni comunali italiane.

  • Selezione pubblica per la copertura a tempo determinato e a tempo pieno di 2 posti di istruttore geometra, categoria C.1 da destinare al Settore Programmazione, Gestione Risorse e Servizi Culturali.

Richiesto diploma di geometra, di cui sono considerati assorbenti i diplomi di laurea (DL) in architettura o ingegneria o nelle corrispondenti classi di laurea (L) o di laurea specialistica (LS), conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e spagnolo oltre che conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, compresi i programmi di progettazione assistita su computer CAD, GIS, Google Maps, Sister.

La domanda di ammissione indirizzata al Comune di Oristano – Piazza Eleonora d’Arborea – 09170 Oristano deve essere presentata entro le ore 13.00 del 12 dicembre 2016.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

Il Comune di Perugia ha approvato il nuovo piano assunzioni per il 2017 2019  con 49 i posti di lavoro da ricoprire. Si tratta di un incremento dell’organico sulla base della necessità di personale, di cui 21 saranno assunti nel 2017, altri 17 nel 2018 e 11 inseriti nel 2019.

Le assunzioni saranno rivolte sia a diplomati, che laureati e anche a candidati che hanno assolto l’obbligo scolastico. Nello specifico, le assunzioni riguarderanno le seguenti figure:

– 6 istruttori amministrativi contabili – categoria C1;

– 3 geometri – categoria C1;

– 10 agenti di polizia municipale – categoria C1;

– 1 istruttore della comunicazione – categoria C1;

– 5 assistenti sociali – categoria D1;

– 1 istruttore direttivo socio educativo assistenziale / educatore professionale – categoria D1;

– 2 coordinatori pedagogici – categoria D1;

– 9 esecutori tecnici – categoria B1;

– 1 pubblicista – categoria C1;

– 7 collaboratori professionali tecnici – categoria B3;

– 3 istruttori amministrativi contabili – categoria C1;

– 1 giornalista – categoria D3.

Le posizioni saranno assegnate attraverso concorsi pubblici i cui bandi verranno pubblicati nella sezione “concorsi” del sito istituzione del comune di Perugia.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche