Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di: n. 2 posti di Assistente Amministrativo Categoria C da assegnare, prioritariamente, alle U.O.C.: risorse umane, affari generali, provveditorato, economato e logistica, contabilità bilancio e controllo di gestione, attività amministrative per l’assistenza specialistica e di base.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di istruzione secondaria di 2° grado (ex diploma di maturità),
- cittadinanza o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea in linea con la normativa vigente,
- idoneità fisica all’impiego.
La domanda va presentata unicamente tramite procedura telematica collegandosi al sito www.ulss7.iscrizioneconcorsi.it, entro il perentorio termine del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, ovvero entro il 13 novembre 2016.
Per ulteriori informazioni cliccare qua e consultate l’Azienda Veneto ULSS n. 7.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, in conformità alle norme vigenti, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di: Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – categoria D.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o cittadini di Stati terzi, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria, in linea con la normativa vigente,
- idoneità fisica all’impiego,
- laurea in infermieristica o diploma universitario di infermiere ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici,
- iscrizione all’albo professionale.
Le domande di ammissione debbono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana – Palazzina Uffici Amministrativi – Via Ravona n. 20 – 22020 San Fermo della Battaglia (CO) entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ovvero entro il 7 novembre 2016.
Per ulteriori informazioni cliccare qua.