mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi per Diplomati a Tempo Indeterminato Con Mansioni di Addetto alla Clientela

Di questo autore

L’azienda G.A.I.A. Servizi Idrici ha indetto una selezione privata, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 14 unità di personale nell’Area Servizi Utenza.

L’assunzione avverrà con contratto a tempo pieno e indeterminato al 3° livello del C.C.N.L. Unico di settore gas-acqua del 14/01/2014 con la qualifica di impiegato con mansioni di addetto clientela.

L’azienda gestisce i servizi idrici di vari Comuni situati nelle province di Lucca, Pistoia e Massa (Toscana) e la ricerca di personale è rivolta a ricoprire posti attualmente carenti presso qualsiasi sede operativa della Società.

E’ possibile candidarsi entro il 20 ottobre 2016.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• Godimento dei diritti civili e politici.
• Idoneità psicofisica alle mansioni specifiche.
• Immunità da condanne penali e, comunque, immunità da ogni fatto che comporti la non legittima costituzione del rapporto di lavoro.
• Non essere coinvolto in alcun procedimento amministrativo o giudiziario derivante da incarichi professionali conferiti da Pubbliche Amministrazioni che abbia comportato vantaggi per GAIA S.p.A. negli ultimi 12 mesi in osservanza del D.Lgs. n. 231/01 e s.m.i. (“Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”).
• Diploma di scuola media superiore.
• Disponibilità ad operare presso qualsiasi sede della società all’interno del territorio gestito. Possesso di patente di guida, categoria B o superiori.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.gaia-spa.it

Fate attenzione perché la domanda di partecipazione al concorso sarà valida solo se inviata attraverso queste due modalità:

• Spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l’indicazione sulla busta della dicitura “Selezione personale – addetto servizi utenza” a GAIA S.p.A., Via Donizetti, 16 – 55045 Marina di Pietrasanta (LU);

• Consegnata a mano alla sede operativa della Società GAIA S.p.A. – Ufficio Protocollo – Via Donizetti, 16 – 55045 Pietrasanta (LU) dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.

 

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche