mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Polizia Locale, Tutti i Bandi in Scadenza Nel Mese di Ottobre

Di questo autore

Pubblicati bandi in diversi comuni italiani per l’impiego nel Servizio di Polizia Locale.

 

  • Selezione pubblica per esami per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di 2 Istruttori di Vigilanza a tempo determinato e part time 50% per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali massimo 5 mesi – Categoria C posizione economica C1.

Scadenza 3 ottobre 2016. Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Almenno San Bartolomeo.

 

  • Procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura, ai sensi dell’art.30 del D. Lgs165/2001, di due posti di “Agente di Polizia Municipale/Locale” (cat. C C.C.N.L. 31/03/1999) a tempo pieno ed indeterminato.

Scadenza 6 ottobre 2016. Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Gioia del Colle.

 

  • Procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di 2 posti di Categoria “C”, profilo professionale di “Istruttore di Vigilanza”, da destinare al Servizio Polizia Locale.

Scadenza 10 ottobre 2016. Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina.

 

  • Selezione per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, di n. 1 posto di esperto in attività di polizia municipale – categoria C”.

Scadenza 16 ottobre 2016. Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Capena.

 

  • Concorso pubblico per esami, per 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale, categoria C 1, presso la ripartizione “servizi legali e polizia municipale.

Scadenza 20 ottobre 2016. Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Alba.

 

  • Selezione per passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse (ex art. 30, d.lgs. 65/2001) per la copertura di un posto di istruttore direttivo categoria D1 – Agente Di Polizia Locale.

Scadenza 20 ottobre 2016. Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Bardolino.

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche