mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Ministero Della Giustizia Per 1148 Cancellieri e 622 Ufficiali Giudiziari

Di questo autore

Pubblicati bandi di selezione da parte del Ministero della Giustizia per la copertura di 1.148 posti nella figura professionale di Funzionario giudiziario e 622 posti nella figura professionale di Funzionari Enep.

 

  • Procedura di selezione interna per la copertura di 148 posti dell’area terza, figura professionale del Funzionario giudiziario del sistema di classificazione del personale non dirigenziale dell’amministrazione giudiziaria, mediante passaggio dall’area seconda, figura professionale del Cancelliere, ai sensi dell’art. 21-quater del decreto-legge 27 giugno 2015, n. 83, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2015, n. 132 (d’ora innanzi d.l. n. 83/2015) e in conformità con le prescrizioni della norma medesima.

Possono partecipare alla selezione i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato dell’amministrazione giudiziaria con il profilo professionale del Cancelliere, anche in posizione di comando, distacco o altra posizione giuridica presso altra Pubblica Amministrazione o Ente, non collocati a riposo e inquadrati nella medesima figura professionale del Cancelliere alla data del 14 novembre 2009.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente per via telematica entro il termine del 12 ottobre 2016, utilizzando l’apposito modulo informatico disponibile sul sito del Ministero della giustizia.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Procedura di selezione interna per la copertura di 622 posti dell’area terza, figura professionale del Funzionario Unep del sistema di classificazione del personale non dirigenziale dell’amministrazione giudiziaria, mediante passaggio dall’area seconda, figura professionale di Ufficiale giudiziario, ai sensi dell’art. 21-quater del decreto-legge 27 giugno 2015, n. 83, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2015, n. 132 (d’ora innanzi d.l. n. 83/2015) e in conformità con le prescrizioni della norma medesima.

 

Possono partecipare alla selezione i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato dell’amministrazione giudiziaria con il profilo professionale di Ufficiale giudiziario, anche in posizione di comando, distacco o altra posizione giuridica presso altra Pubblica Amministrazione o Ente, non collocati a riposo e inquadrati nella medesima figura professionale di Ufficiale giudiziario alla data del 14 novembre 2009.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente per via telematica entro il termine del 12 ottobre 2016, utilizzando l’apposito modulo informatico disponibile sul sito del Ministero della giustizia.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche