venerdì, 26 Aprile 2024

3 Bandi di Concorso in Comune, Assunzioni a Tempo Indeterminato per Asilo Nido e…

Di questo autore

Pubblicati 3 bandi per l’impiego di personale in asili nido e altri profili in diversi comuni italiani.

  • Concorso per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti part time 18 ore settimanali nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (categoria C).

Richiesto uno dei seguenti titoli di studio:

– Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio/diploma di scuola magistrale (3 anni) conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002,

– Diploma di maturità Magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002,

– Diploma di Liceo socio-psicopedagogico (5 anni),

– Diploma di Liceo delle Scienze Umane (5 anni),

– Diploma di Dirigente di Comunità (5 anni),

– Diploma di Assistente di Comunità Infantili (5 anni),

– Laurea in Pedagogia,

– Laurea in Scienze dell’Educazione,

– Laurea in Scienze della Formazione Primaria,

– Laurea in Psicologia,

– Laurea in Sociologia,

– Laurea in Servizio Sociale,

– Diploma universitario di Educatore Professionale.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta sul modulo allegato al bando, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il 26 settembre 2016.

Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato sul sito del Comune di Brescia.

 

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione, a tempo determinato, pieno o parziale, di personale appartenente alla categoria “D1” nel profilo professionale di Assistente Sociale.

Requisiti:

– laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale o diploma di assistente sociale ex legge 23.3.93 n. 84 o titolo universitario idoneo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale,

– attestazione di iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’albo in Italia prima della scadenza per la presentazione delle domande.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta esclusivamente sull’apposito modello, allegato al bando e dovrà essere presentata entro e non oltre il 06 ottobre 2016.

Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato sul sito del Comune di Narni.

 

  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato con il profilo professionale di “Assistente Sociale” Categoria giuridica “D1” posizione economica “D1” CCNL Regioni ed Autonomie Locali.

Requisiti:

– Diploma di Assistente Sociale ex L. 23.3.1993, n.84 o titolo universitario idoneo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Assistente Sociale,

– iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali, Sezione A o B, istituito ai sensi della Legge n. 84/1993 e del Decreto Ministeriale n. 155/1998 e successive modifiche e integrazioni.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate secondo le modalità indicate dal bando, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso, in estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4ª Serie speciale – Concorsi, ovvero entro il 6 ottobre 2016.

Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato sul sito del Comune di Gravina in Puglia.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche