venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi all’ACI, Bandi per Assunzioni a Tempo Indeterminato in 3 Regioni

Di questo autore

Indetto concorso pubblico per esami a n. 7 posti con contratto a tempo pieno e indeterminato nell’Area B livello economico B1 , per personale da assumere da assegnare alle seguenti sedi dell’ Aci:

  • Regione Liguria

Unità Territoriale di Genova N. 1

Unità Territoriale di Imperia N. 1

  • Regione Marche

Direzione Territoriale di Ancona N. 1

Unità Territoriale di Pesaro Urbino N. 1

Unità Territoriale di Macerata N. 2

  • Regione Veneto

Direzione Territoriale di Treviso N.1

 

I posti a concorso sono riservati a soggetti appartenenti alla categoria dei disabili iscritti nell’elenco di cui all’art. 8 della legge 68/99.

 

Requisiti richiesti:

diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) o titolo equipollente a tutti gli effetti di legge, conseguito a seguito della frequenza di corsi della durata di cinque anni; i diplomi conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti, secondo la normativa vigente, ad uno dei diplomi italiani ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi;

– appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/99;

– iscrizione nell’elenco di cui all’art. 8 della legge 68/99;

– idoneità fisica allo svolgimento della mansione propria del posto da ricoprire.

 

Il candidato dovrà compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso per via telematica, entro le ore 23.59 del trentesimo giorno solare a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale – Concorsi ed Esami e del relativo bando sul sito istituzionale dell’Ente, ovvero entro il 6 ottobre 2016.

L’applicazione informatica per l’inoltro della domanda è accessibile mediante collegamento reperibile sul sito istituzionale dell’Automobile Club d’Italia, all’indirizzo www.aci.it. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche