venerdì, 19 Aprile 2024

3 Concorsi per Diplomati e Laureati all’Ordine dei Commercialisti ed alle Università di…

Di questo autore

Pubblicati bandi per l’impiego di vari profili all’ordine dei dottori commercialisti e università italiane.

 

  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 (uno) posto dell’Area C, posizione economica C1 comparto enti pubblici non economici, profilo professionale Collaboratore Amministrativo con specifiche competenze giuridiche ed economiche a tempo pieno e indeterminato in prova, del personale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Requisiti:

– diploma di laurea (DL) in Economia e commercio secondo il vecchio ordinamento universitario ovvero laurea specialistica o laurea magistrale (LS o LM) ad indirizzo amministrativo – contabile delle classi 64LS, 84LS, LM56, LM77. Diploma di laurea (DL) in Giurisprudenza secondo il vecchio ordinamento universitario ovvero laurea specialistica o laurea magistrale (LS o LM) delle classi 22/S, LMG/01. Titoli equipollenti;

– conoscenza della lingua inglese – livello intermedio;

– certificazione ECDL – Patente europea del Computer.

Le domande di ammissione al concorso devono essere all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro, Corso 3 Mazzini 45 – 88100 entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nella “Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana”, IV Serie Speciale – «Concorsi ed esami», ovvero entro l’11 agosto 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa gestionale profilo di Avvocato con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, da assegnare all’Unità di Processo “Affari Legali”.

Requisiti:

– Diploma di Laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al DM 509/99 in Giurisprudenza;

– Laurea specialistica o magistrale, conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 e del D.M. 270/2004, in una delle seguenti classi: Giurisprudenza (22/S e LMG-01) ed equivalenti;

– abilitazione all’esercizio della professione forense in Italia che consenta l’iscrizione nell’elenco speciale degli avvocati dipendenti da enti pubblici.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata all’Area Risorse Umane dell’Università degli Studi di Firenze – Piazza San Marco, 4 – 50121 Firenze e dovrà pervenire entro il giorno 4 agosto 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per 4 rapporti di collaborazione esterna, per le esigenze del dipartimento di Chirurgia generale e specialità medico chirurgiche, per supporto attività didattiche per gli insegnamenti di I anno di Anatomia umana, Biologia applicata, Chimica medica e Istologia, per un impegno di 90 ore in otto mesi.

E’ possibile candidarsi all’Università degli Studi di Catania entro il 10 Agosto 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche