giovedì, 23 Settembre 2021

Concorsi per Agenti di Polizia Municipale a Novara, Avellino,  Trento e…

Di questo autore

Sanità Molise: nuovi concorsi e 1000 posti di lavoro

Nella sanità del Molise sono presenti varie opportunità di lavoro per il triennio. Ciò avverrà tramite concorsi, liste di...

Ministero della Cultura, concorso per 270 funzionari di archivio

Il Ministero della Cultura bandirà a breve un nuovo concorso per l'assunzione di 270 funzionari archivisti. Questi ultimi, infatti,...

Concorso Ripam prove, il via dal 30 settembre: come prepararsi al meglio?

Dopo tanta attesa, il Formez PA ha reso pubblico un comunicato sul Concorso Ripam e sulla data di partenza...

Pubblicati di concorso in vari comuni italiani per l’assunzione di Agenti di Polizia Municipale.

 

  • Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato i n° 4 posti di Agenti di Polizia Municipale – Categoria C – Posizione Economica C1.

Requisiti:

– statura non inferiore a m. 1,65 per gli uomini ed a m. 1,58 per le donne,

– diploma di scuola media superiore di 2° grado (maturità) ovvero Diploma di superamento dell’esame di Stato per la Scuola Secondaria Superiore,

– Patente di categoria “A“ e di categoria “B” senza limitazioni.

La domanda deve essere indirizzata al Dirigente del Servizio Personale e Organizzazione del Comune di Novara – viale Manzoni, 20 – 28100 Novara e pervenire entro il termine perentorio ed improrogabile delle ore 16.30 del giorno giovedi’ 28 luglio 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno, per esigenze stagionali, di 4 Agenti di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica C1, con riserva prioritaria di n. 1 unità in favore delle categorie di cui agli artt. 1014, comma 1 e 678, comma 9, D.lgs. n. 66/2010 e s.m.i. (VFP1, VFP4, VFB, VSP, Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata congedati senza demerito).

Requisiti:

– diploma di Istituto di Istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale,

– età non inferiore ad anni 18 e non superiore a 40 alla data di scadenza della selezione,

– patente di guida categoria B oppure categoria B e categoria A se conseguita successivamente al 25/4/1988.

La domanda deve essere indirizzata al Comune di Montella – Responsabile del Servizio IV “Organizzazione aziendale e gestione del Personale” – Piazza degli Irpini n. 1 – 83048 Montella (AV) e pervenire le ore 13:30 del 13 luglio 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di Agente di Polizia Municipale, categoria C, base.

Requisiti:

– diploma di scuola media superiore (diploma di maturità),

– patente di abilitazione alla guida di autoveicoli (categoria B).

La domanda deve essere indirizzata al Comune di Trento sede municipale di Torre Mirana – via Belenzani n. 3 e pervenire entro le ore 12.00 di mercoledì 20 luglio 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

Ultimi articoli

Sanità Molise: nuovi concorsi e 1000 posti di lavoro

Nella sanità del Molise sono presenti varie opportunità di lavoro per il triennio. Ciò avverrà tramite concorsi, liste di...

Potrebbe interessarti anche