mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi per Agenti di Polizia Municipale a Novara, Avellino,  Trento e…

Di questo autore

Pubblicati di concorso in vari comuni italiani per l’assunzione di Agenti di Polizia Municipale.

 

  • Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato i n° 4 posti di Agenti di Polizia Municipale – Categoria C – Posizione Economica C1.

Requisiti:

– statura non inferiore a m. 1,65 per gli uomini ed a m. 1,58 per le donne,

– diploma di scuola media superiore di 2° grado (maturità) ovvero Diploma di superamento dell’esame di Stato per la Scuola Secondaria Superiore,

– Patente di categoria “A“ e di categoria “B” senza limitazioni.

La domanda deve essere indirizzata al Dirigente del Servizio Personale e Organizzazione del Comune di Novara – viale Manzoni, 20 – 28100 Novara e pervenire entro il termine perentorio ed improrogabile delle ore 16.30 del giorno giovedi’ 28 luglio 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno, per esigenze stagionali, di 4 Agenti di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica C1, con riserva prioritaria di n. 1 unità in favore delle categorie di cui agli artt. 1014, comma 1 e 678, comma 9, D.lgs. n. 66/2010 e s.m.i. (VFP1, VFP4, VFB, VSP, Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata congedati senza demerito).

Requisiti:

– diploma di Istituto di Istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale,

– età non inferiore ad anni 18 e non superiore a 40 alla data di scadenza della selezione,

– patente di guida categoria B oppure categoria B e categoria A se conseguita successivamente al 25/4/1988.

La domanda deve essere indirizzata al Comune di Montella – Responsabile del Servizio IV “Organizzazione aziendale e gestione del Personale” – Piazza degli Irpini n. 1 – 83048 Montella (AV) e pervenire le ore 13:30 del 13 luglio 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di Agente di Polizia Municipale, categoria C, base.

Requisiti:

– diploma di scuola media superiore (diploma di maturità),

– patente di abilitazione alla guida di autoveicoli (categoria B).

La domanda deve essere indirizzata al Comune di Trento sede municipale di Torre Mirana – via Belenzani n. 3 e pervenire entro le ore 12.00 di mercoledì 20 luglio 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche