giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici: 16 posti di orchestrale nella Polizia

Di questo autore

Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 16 posti di orchestrale in prova per la banda musicale della Polizia di Stato.

Il bando è stato pubblicato, in particolare, per la copertura di: 3° corno con obbligo del primo; 2° flauto con obbligo dell’ottavino; trombone basso in FA; 3° oboe con obbligo di corno inglese; 4° tromba in SIb acuto; 4° filicorno soprano SIb; 1° fagotto; corno inglese con obbligo dell’oboe; 2° clarinetto piccolo in MIb con obbligo di clarinetto piccolo in LAb; 1° filicorno basso grave in FA; 2° fagotto con obbligo del contrabbasso ad ancia; 2° filicorno basso in SIb; 1’ piatti con obbligo di grancassa e di ogni altro strumento a percussione (esclusi timpano, vibrafono, xilofono, marimba e campanelli); 3° clarinetto contralto in MIb; 4° clarinetto contralto in MIb e 3° clarinetto basso in SIb con obbligo del clarinetto contrabbasso in SIb.

Tutti coloro che vogliono partecipare al concorso dovranno avere dei requisiti segnalati nel bando e che potrete trovare sul sito www.poliziadistato.it. La domanda di partcipazione andranno presentate entro il 3 marzo 2011 alla Questura di Residenza su appositi modelli e andranno spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno.

 

VIA|GAZZETTAUFFICIALE

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche