giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi per Operai, Tecnici ed Esperti nel Settore Energetico

Di questo autore

Pubblicati avvisi di selezione per l’assunzione di vari profili professioni nel settore energetico, vediamo i dettagli.

  • Selezione per esami ai fini della formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di apprendistato professionalizzante, di 10 Tecnici Distribuzione, livello di inquadramento di ingresso 5 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Unico per il Settore Gas-Acqua. Il livello conseguito al termine dell’apprendistato sarà il 6° del suddetto contratto.

La durata complessiva del contratto di apprendistato è fissata in 15 mesi.

Requisiti:

aver  compiuto 18 anni e non aver superato i 29 anni e sei mesi di età;

– diploma            quinquennale conseguito presso istituto superiore statale o legalmente riconosciuto nei seguenti settori: Istituto Tecnico Industriale o Istituto Tecnico per Geometri, corredato da obbligatoria esperienza di due anni nel ruolo di assistente alla Direzione lavori, o nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative             ai cantieri per la realizzazione di opere civili o opere lineari        quali opere stradali o nell’ambito di altre tipologie di lavori civili assimilabili     a reti di distribuzione di tipo lineare; in alternativa esperienza di due anni in ambito di progettazione e attività correlate nelle suddette attività;

– oppure laurea almeno triennale in Ingegneria nei corsi di laurea in ingegneria: aerospaziale, ambientale, chimica, civile, edile, energetica, meccanica; le lauree conseguite all’estero devono essere riconosciuti equipollenti al corrispondente titolo di studio italiano secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

E’ possibile candidarsi entro 26 giugno 2016 registrandosi sul sito www.cbabandi.it creando un account personale dotato di ID e password decise dal candidato.

Per ulteriori informazione e conoscere i dettagli per l’assunzione di n. 4 Esperti Progettazione e n. 1 Operaio Polivalente Distribuzione cliccate qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche