venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi ed Assunzioni in Banca per Giovani (e Non) Con e Senza Esperienza

Di questo autore

Talent Garden di Padova e Talent Garden di Pordenone insieme a FriulAdria Crédit Agricole lanciano un contest rivolto agli under 39 per valorizzare community e territorio, il concorso Banca Giovani è rivolto a start up, professionisti, agenzie e studenti di età compresa tra i 18 e i 39 anni e residenti nel territorio nazionale italiano, per presentare e sviluppare idee, soluzioni o prototipi rivolti al mondo di giovani e studenti, che forniscano informazioni open data utili e pratiche su servizi, eventi ed iniziative sostenute e organizzate in Veneto e in Friuli Venezia Giulia, con un’attenzione specifica a quelle promosse da FRIULADRIA.

E’ possibile candidarsi entro il 20 giugno 2016.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• Singole persone o gruppi di persone (Team) con un’età compresa tra i 18 e i 39 anni, residenti nel territorio nazionale italiano. I Team possono essere composti al massimo da 4 persone, tra le quali va indicato sin dall’iscrizione il Team Leader, che avrà l’onere di agire in nome e per conto dell’intero Team in tutte le fasi del Contest.

Il Premio per ciascun Primo Classificato (1 per la sede di Tag Padova e 1 per la sede di Tag Pordenone per un totale di n. 2 Premi) consisterà in:

• 1 borsa di studio, con emissione di documentazione contabile con Iva, con a disposizione n. 2 postazioni nello spazio di Co-working Talent Garden (Padova / Pordenone) per 12 mesi (scrivania, connessione, eventi etc) per ciascun progetto vincitore.

• un gettone di 2.000,00 € per ciascun progetto vincitore attività di mentoring a cura di Talent Garden e FRIULADRIA, per tutta la durata della borsa di studio.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito:  padova.talentgarden.org oppure www.banca-giovani.com

-.-.-

Il gruppo finanziario Unipol, attivo nei servizi assicurativi e bancari dal 1962 a Firenze, opera attraverso le società Unipol Assicurazioni, Linear e Unisalute nei servizi assicurativi, mentre opera attraverso società come Unipol Banca, BPI, Unipol Fondi, Unipol SGR e Unipol Merchant nei servizi bancari.

Ad oggi ci sono diverse figure ricercate all’interno del gruppo:

ADDETTI DI FILIALE BANCARIA
Sedo di lavoro: Tolentino (Macerata – Marche), Giarre (Catania – Sicilia), Arezzo (Toscana), Castel del Pianto (Grosseto – Toscana)

GESTIONE AZIONARIO
Sede lavoro: Bologna – Emilia Romagna

ADDETTO GESTIONE ATTIVITA’ CASSA CENTRALE
Sede: Bologna – Emilia Romagna

SENIOR BUYER TELEMATICS
Sede di lavoro: Torino – Piemonte

ANALISTA CREDITI
Sede di lavoro: Milano – Lombardia

OPERATORI CALL CENTER PER ASSISTENZA BANCARIA
Sede di lavoro: Torino – Piemonte

PROGRAMMATORE JAVA
Sede di lavoro: Bologna

WEB DESIGNER
Sede di lavoro: Bologna

Per maggiori informazioni e per candidarvi ad uno dei posti disponibili potete visitare il sito lavoraconnoi.unipolassicurazioni.it

-.-.-

Anche l’istituto di credito italiano Veneto Banca SpA è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico, rivolta sia a candidati a vari livelli di carriera che a giovani senza esperienza, da inserire mediante contratti di lavoro, collaborazione o stage.

I posti disponibili ad oggi sono i seguenti:

STAGE DIREZIONE RISORSE UMANE
IT GOVERNANCE SPECIALIST
RESPONSABILE APPLICAZIONI INTERNE
ARCHITETTO SOFTWARE APPLICAZIONI TRANSAZIONALI
ANALISTA PROGRAMMATORE APPLICAZIONI DI SINTESI
ANALISTA SVILUPPATORE CON ESPERIENZA – JAVA
SPECIALISTA CONVALIDA INTERNA
SPECIALISTA INTEGRAZIONE DEI RISCHI

Per maggiori informazioni e per proporre la propria candidatura è possibile cliccare direttamente sul link di interesse oppure visitare la pagina career012.successfactors.eu, è anche possibile inviare una candidatura spontanea sul sito www.venetobanca.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche