mercoledì, 24 Aprile 2024

2 Concorsi per Segretari alle Guide Alpine ed all’Ordine dei Veterinari

Di questo autore

Pubblicati due bandi di concorso per l’assunzione di profili amministrativi, vediamo i dettagli.

 

  • Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 1 (uno) “unità di personale impiegato AREA B1”per attività di segreteria a tempo determinato, con orario di lavoro a tempo parziale (20 ore settimanali), in relazione alle esigenze del Collegio Regionale Guide Alpine della Lombardia.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma Scuola Secondaria di Secondo grado.

– essere cittadino italiano o appartenere ad uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

– avere l’idoneità fisica all’impiego;

– avere ottemperato, per i nati fino al 1985, alle norme sul reclutamento militare;

– non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo;

– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili e non essere stato licenziato a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo C.C.N.L. (21/05/1996);

– non aver riportato condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici.

 

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, in conformità allo schema allegato al bando dovranno essere indirizzate al Collegio Regionale Guide Alpine Lombardia in Via de Capitani di Masegra, 23100 Sondrio e presentate entro il termine perentorio del 10 giugno 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico, per esami per la copertura a tempo determinato e con orario di servizio parziale di n. 1 posto di Addetto alla Segreteria – area B, posizione economica B2 a tempo indeterminato e con orario di lavoro parziale al 50% (18 ore settimanali).

Richiesto:

– diploma di istruzione superiore di secondo grado di durata quinquennale,

– comprovata esperienza professionale maturata presso enti pubblici con contratti di lavoro subordinato o di somministrazione per un periodo non inferiore a mesi diciotto, con mansioni affini al profilo da selezionare.

I candidati devono produrre la domanda di partecipazione esclusivamente utilizzando il form-on line disponibile nella sezione “Bandi e norme” del sito internet www.ordineveterinaribari.it entro il 16 giugno 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche