mercoledì, 24 Aprile 2024

3 Concorsi per OSS, Istruttori Socio Educativi e Supplenti con Mensile da 1633 Euro

Di questo autore

Indetti tre bandi di concorso alla Asl e altre pubbliche amministrazioni, vediamo i dettagli delle posizioni ricercate.

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 8 posti di Operatore Socio Sanitario (categoria B livello economico super) di cui n. 4 riservati al personale con contratto di lavoro a tempo determinato che, ai sensi dell’art. 2, comma 2, del D.P.C.M. 6.3.2015: documenti l’anzianità di cui all’art. 1, commi 519 e 558, della legge 27 dicembre 2006, 296, e all’art. 3, comma 90, della legge 24 dicembre  2007,  n.  244; abbia maturato, alla data del 30 ottobre 2013, negli ultimi cinque anni, almeno tre  anni  di  servizio,  anche  non continuativo,  con  contratto   di   lavoro   subordinato   a   tempo determinato nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario (categoria B livello economico super), anche presso enti del SSN della Regione Lombardia diversi da questa Azienda.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici di ammissione:

– titolo di istruzione secondaria di primo grado;

– attestato di Operatore Socio Sanitario.

Gli interessati potranno inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente tramite procedura telematica all’Amministrazione dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, ossia entro il 19 maggio 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica – per titoli e colloquio – per la formazione di una graduatoria per le necessità delle scuole dell’infanzia gestite dal Comune di Martinsicuro – Area Sviluppo Socio – Culturale. Il rapporto di lavoro potrà essere a tempo pieno o part – time e determinato. Il profilo sarà quello di Istruttore Socio – Educativo ascrivibile alla categoria C – posizione economica C1 – del CCNL Comparto Regioni – Autonomie Locali.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici di ammissione:

– Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio (triennale) conseguito presso le Scuole magistrali;

– Diploma di maturità rilasciato da Istituti magistrali (compreso quello di liceo socio-psicopedagogico);

– Diploma di maturità equivalente, conseguito nell’ambito di progetti di sperimentazione autorizzati ai sensi dell’articolo 278 del Decreto legislativo 297/1994;

– titolo equipollente a uno dei predetti diplomi, dichiarato tale ai fini dell’insegnamento nelle scuole materne, con onere a carico del candidato di indicare il relativo decreto di equiparazione.

Nei casi in cui il titolo di studio sia stato conseguito a decorrere dall’anno scolastico 2002/2003, è richiesto altresì il titolo abilitante:

– abilitazione valida per i concorsi a posti di scuola materna ai sensi dell’articolo 402, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 297/1994;

– abilitazione conseguita presso la scuola di specializzazione di durata biennale di cui all’articolo 2 del Decreto interministeriale prot. 11304/DM del 04 giugno 2001;

– Laurea in Scienze della formazione primaria ad indirizzo Scuola materna/infanzia (ex articolo 6 D.L. 137/2008).

La domanda di partecipazione al concorso, in conformità allo schema “Allegato A” indirizzata al Comune di Martinsicuro – Via Aldo Moro 32/A – 64014 Martinsicuro (TE), dovrà essere prodotta entro il 19 maggio 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione per la formazione di una graduatoria per prova selettiva finalizzata ad assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato per il conferimento di incarichi e supplenze inizialmente pari o superiori a 60 gg. a tempo pieno e/o parziale per “Istruttore Educativo”- posizione di lavoro “Educatore d’ Infanzia” Cat. C.

L’importo mensile del trattamento economico lordo per il servizio a tempo pieno è di Euro 1.633,34, l’ indennità di comparto è di Euro 45,80. Saranno inoltre corrisposti eventuale assegno per il nucleo familiare, la tredicesima mensilità, oltre ad altre indennità se ed in quanto dovute. Il trattamento economico è soggetto alle ritenute previdenziali e fiscali.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici di ammissione:

– Diploma di maturità magistrale, maturità rilasciata dal liceo socio-psico-pedagogico, abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio, dirigente di comunità, tecnico dei servizi sociali, assistente di comunità infantile, operatore servizi sociali, assistente per l’infanzia, diploma di liceo delle scienze umane; laurea in pedagogia, scienze dell’educazione, scienze della formazione primaria, e le relative equiparazioni di cui al Decreto Interministeriale 9/07/2009; diploma di laurea triennale di cui alla classe 18 del DM 4/8/2000 e alla classe L-19 del DM 26/07/2007;

– titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge.

La domanda, indirizzata al Comune di Modena – Ufficio Selezione Gestione e Previdenza Via Galaverna 8 – 41123 Modena, deve pervenire entro il 2 maggio 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche