venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi con Diploma in Comune per Collaboratori Amministrativi con Stipendio da…

Di questo autore

Indetti due bandi di concorso a cui è possibile accedere col diploma di maturità, vediamo i dettagli.

  • Selezione pubblica per esami per la copertura di un posto di “Istruttore Amministrativo” – CAT.C – a tempo pieno e indeterminato presso il Servizio Affari Generali e Gestione Risorse.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Comune di San Felice sul Panaro, sede provvisoria – Piazza Italia n. 1000 – 41038 San Felice Sul Panaro e deve essere trasmessa entro il 7 marzo 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno e/o a tempo parziale) in qualità di Collaboratore dei Servizi Amministrativi – Categoria B – posizione giuridica 3 – prevalentemente per le esigenze connesse alle consultazioni elettorali e referendarie.

Al posto è annesso il seguente trattamento economico:

stipendio iniziale previsto, per la Categoria B – posizione giuridica 3, dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale del Comparto Regioni Autonomie Locali – pari ad Euro 18.229,92 annui lordi. Spettano inoltre l’indennità di comparto, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento accessorio previsto dal contratto di lavoro, nonché, se dovuto, l’assegno per il nucleo familiare.

Richiesto Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato, oppure Diploma di qualifica professionale ad indirizzo informatico o economico-aziendale-turistico conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti Professionali di Stato o scuole legalmente riconosciute a norma dell’ordinamento vigente, oppure titolo studio conseguito all’estero con provvedimento di equivalenza.

Le domande di partecipazione alla selezione possono essere presentate entro il 29 febbraio 2016 al Protocollo della Direzione Centrale Risorse Umane, Organizzazione e Servizi Generali – Via Bergognone n. 30 – 20144 Milano.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche