domenica, 28 Novembre 2021

Concorso per Diplomati Contabili in Comune ed in Amministrazione all’Università di…

Di questo autore

Funzionario Agenzia delle Entrate: stipendio e mansioni

Lo scorso 13 agosto è stato pubblicato il bando, in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per il...

Concorso Comune di Napoli: bando, requisiti e cosa studiare. Tutto quello che c’è da sapere

Il Comune di Napoli ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo determinato di 123 nuovi dipendenti che...

Regione Calabria, concorsi Centro per l’impiego: bando da 537 posti

Nuovo concorso Centro per l'impiego - La Regione Calabria sta per bandire un concorso per l'assunzione di 537 unità...

Indetti due concorsi pubblici per diplomati, vediamo i dettagli dei bandi.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 (due) posti a tempo pieno ed indeterminato di “Istruttore Amministrativo-Contabile” categoria C, posizione economica C1 di cui uno esterno ed uno riservato al personale interno.

I candidati devono essere in possesso del diploma di Istituto Tecnico Commerciale (Ragioneria), oppure diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza almeno quinquennale nel ramo amministrativo – contabile della pubblica amministrazione.

Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Portopalo di Capo Passero – Via L. Tasca n. 81 – 96010 Portopalo di Capo Passero (SR) entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione sulla GURS, ovvero entro il 5 marzo 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per esami riservata esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 della Legge 68/1999 per n. 7 unità di personale, categoria C – posizione economica C1 – area amministrativa, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per il supporto alla gestione amministrativa, contabile, didattica ed economico-patrimoniale dell’Università degli Studi di Torino.

I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e in possesso dell’iscrizione agli elenchi di collocamento mirato alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione ai sensi dell’articolo 18, comma 2 della Legge 68/1999, nelle casistiche di iscrizione obbligatoria, ovvero essere in possesso del requisito dante titolo di all’appartenenza alle categorie protette alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione della domanda.

La domanda di amissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura telematica entro il 17 marzo 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

Ultimi articoli

Funzionario Agenzia delle Entrate: stipendio e mansioni

Lo scorso 13 agosto è stato pubblicato il bando, in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per il...

Potrebbe interessarti anche