giovedì, 28 Marzo 2024

Concorso per Conducenti di Autobus di Linea con Diploma o Qualifica Professionale

Di questo autore

Indetta selezione di personale per Operatori di esercizio con attività di guida di autobus in servizio pubblico di linea sul territorio servito da GTT.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dal CCNL Autoferrotranvieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato e orario di lavoro full-time.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado o qualifica professionale triennale;

 

  • patente di guida di categoria DE e relativa CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) in corso di validità che consenta la guida in servizio pubblico di linea nel territorio italiano;

 

  • essere nati dal 1 gennaio 1976 in avanti;

 

  • regolare permesso di soggiorno per i cittadini non appartenenti alla Comunità Europea;

 

  • non aver subito condanne penali che comportino, in base alla vigente legislazione, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici, o sanzioni interdittive all’esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori; o condanne per taluno dei reati di cui agli artt. 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del Codice Penale. Sono comunque esclusi dall’assunzione tutti i candidati che abbiano riportato condanne penali per delitto non colposo punito con pena detentiva e coloro che sono destinatari di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione. Altre eventuali condanne penali e provvedimenti resi ex art. 444 Codice Procedura Penale saranno valutate dall’Azienda, anche con riferimento alle mansioni dell’assumendo e alla sicurezza dell’esercizio; tali condizioni devono essere comprovate tramite apposita autocertificazione;

 

  • attestazione della condizione di non occupazione a tempo indeterminato dalla data del 1° ottobre 2015.

E’ possibile candidarsi esclusivamente attraverso il servizio job posting GTT, cliccando su “Candidati online” entro le ore 24.00 del 29 febbraio 2016. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche