Indetti 2 bandi di concorso per l’assunzione di amministrativi in possesso del diploma, vediamo i dettagli.
- Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di 36 posti a tempo pieno e determinato della durata di un anno prorogabile sino a un massimo di 36 mesi con profilo professionale di Assistente Amministrativo – cat. C posizione economica C1, da destinare ad attività di assistenza tecnica dell’Area della Formazione professionale presso le proprie sedi territoriali ad attività di supporto a progetti derivanti dai piani di attività annuali dell’Agenzia tramite finanziamento del Fondo Sociale Europeo(FSE) e altre risorse nazionali e regionali.
I posti di lavoro a concorso sono suddivisi per le seguenti sedi territoriali:
– sede territoriale di Genova, 13 posti;
– sede territoriale di La Spezia, 10 posti;
– sede territoriale di Savona, 8 posti;
– sede territoriale di Imperia, 5 posti.
I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore, diploma di maturità, ovvero di un titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto equipollente a quelli previsti in base agli accordi internazionali e alla normativa vigente.
La domanda di partecipazione deve pervenire all’Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro – Via San Vincenzo, 4 – 16121 Genova entro l’11 marzo 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.
- Selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato e parziale (29 ore settimanali) di n. 1 “Istruttore amministrativo” – Categoria giuridica C1 per i Servizi Sociali d’Ambito.
I candidati devono essere in possesso del diploma di maturità, ovvero di un titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto equipollente in base alla normativa vigente.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12:00 del 10 Marzo 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Clusone – Piazza Sant’Andrea, 1 – 24023 Clusone (BG). Per ulteriori informazioni cliccare qua.