giovedì, 28 Marzo 2024

Borse di Studio: Aperto il bando per le internazionali Ibsen 2011

Di questo autore

Sono aperte le domande per le borse di studio internazionali Ibsen, istituite dal governo norvegese. Le borse di studio saranno assegnate per i progetti internazionali legati a Ibsen ed ammonteranno a circa 125.000 euro.

Le domande possono essere presentate da organizzazioni, istituzioni o persone singole legate alla comunità artistica e culturale con l’ obiettivo di stimolare il dibattito riguardo alle tematiche connesse proprio a Henrik Ibsen. Le domande sarann vagliare da una giuria appositamente creata.  Le domande andranno presentate entro il 15 aprile 2011.

Tutti coloro che sono interessati ad ulteriori informazioni possono usare questo indirizzo email: [email protected] oppure il sito http://ibsenawards.com

Ricordiamo che questo, il 2011, è il quarto anno in cui le borse internazionali Ibsen vengono assegnate e che il bando è stato istituito nel 2006 dal governo norvegese.

Si ricorda che l’ unico bando giuridicamente valido è quello redatto in lingua originale.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche