giovedì, 25 Aprile 2024

3 Concorsi al Comune 103 Posti per Scuole, Assistenti al Nido, Amministrativi, Polizia Municipale

Di questo autore

Indetti concorsi al comune per assunzione di varie figure professionali.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti per personale tecnico-amministrativo di categoria D, posizione economica D1, area amministrativo/gestionale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno presso la Direzione Didattica e Servizi agli Studenti dell’Università degli Studi di Trento.

Richiesto il seguente titolo di studio:

– laurea o laurea magistrale/specialistica conseguita ai sensi del DM 509/1999 o DM 270/2014,

ovvero

– laurea vecchio ordinamento, conseguita ai sensi dalla normativa previgente il DM 509/1999,

ovvero

– analogo titolo di studio conseguito all’estero, ritenuto idoneo dalla Commissione limitatamente agli ambiti umanistico, socio-economico, giuridico o psicologico.

La domanda di ammissione al concorso va presentata online entro il 21 gennaio 2016. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica, per prova d’esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e temporanee, nel comune di Padova, nel profilo di Addetto Alle Attività Di Informazione E Comunicazione – categoria C, da assegnare al settore gabinetto del sindaco – servizi generali di comunicazione – ufficio rete civica.

Richiesti:

– Diploma di Maturità di durata quinquennale. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesto il possesso dell’apposito provvedimento di equiparazione da parte delle autorità competenti,

– esperienza almeno triennale, anche non continuativa, nel settore della comunicazione istituzionale in qualità di redattore di siti web di Enti Locali.

La domanda di ammissione alla selezione indirizzata al COMUNE DI PADOVA – SETTORE RISORSE UMANE – Ufficio Concorsi e Mobilità – Via Municipio n. 1 – 35122 – PADOVA e dovrà essere inviata entro il 14 gennaio 2016. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

Il Comune di Genova assumerà a tempo indeterminato 4 geometri, 2 assistenti sociali e 2 ingegneri e nel 2016 è prevista l’assunzione a di 75 lavoratori, di cui 28 insegnanti nelle scuole dell’infanzia e 20 assistenti di asilo nido, cui si sommeranno 12 amministrativi, 8 agenti e 2 funzionari di polizia Municipale e altre figure destinate a Iat, musei e servizi di ristorazione delle scuole.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche