Indetti 4 concorsi pubblici nel settore sanità per impieghi di diverso genere, ausiliari, infermieri, operatori socio sanitari e psicologi, ecco i dettagli dei bandi. Av [...]

Indetti 4 concorsi pubblici nel settore sanità per impieghi di diverso genere, ausiliari, infermieri, operatori socio sanitari e psicologi, ecco i dettagli dei bandi.

  • Avviso pubblico per la preselezione e per la selezione di ausiliari finalizzato alla formazione di una graduatoria di n. 27 idonei – di cui n. 2 posti riservati alla mobilità cd interscambio tra le Sanitaservice- che potranno essere assunti a tempo determinato per 36 mesi part-time 36 ore in Sanitaservice ASL bt s.r.l. in caso di ricognizione dei servizi al 31.01.2016 o in caso di sostituzioni per quiescenza di personale attualmente in servizio – posizione a del CCNL Case di Cura Private- Personale non medico.

Richiesto stato di disoccupazione ai sensi del D. Lgs. n ° 181/2000 così come modificato dal Decreto Legislativo n ° 297/2000 e s.m.i. e della DGR Puglia n ° 1643/2003 in qualità di: privi di lavoro o sospesi dallo stato di disoccupazione in quanto occupati con un contratto di lavoro a tempo determinato di durata pari a otto mesi o quattro mesi; se giovani, fino a 25 anni compiuti o 29 anni se laureati e iano in conservazione dello stato di disoccupazione in quanto occupati con reddito da lavoro dipendente da cui derivi un reddito imponibile fiscale annuo pari ad Euro 8.000,00 o svolgano attività come lavoratore autonomo che, per l’anno in corso, dichiari un reddito imponibile pari ad Euro 4.800,00.

La domanda di ammissione alla preselezione, dovrà essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito www.sanitaserviceaslbat.it entro il 31 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 2 incarichi temporanei della durata di 1 anno in favore di n. 2 Laureati in Psicologia disciplina di Psicoterapia, mediante stipula di contratti di collaborazione coordinata e continuativa, nell’ambito del Progetto “Day Hospital sui disturbi dell’identità di genere”.

Si richiede Diploma di Laurea in Psicologia, iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Psicologi e specializzazione in Psicoterapia.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata al Direttore Generale – Agenzia Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari – Ufficio Concorsi – Piazza Giulio Cesare, 11 – 70124 Bari entro il 2 gennaio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 29 posti di Operatore Socio Sanitario B livello Economico super, di cui 15 posti A.A.S. n. 5 “Friuli Occidentale” e 14 posti A.O.U. “Ospedali Riuniti” di Trieste.

Richiesto titolo di istruzione secondaria di primo grado e specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dal D.M. del 18 febbraio 2000 e dall’Accordo tra il Ministero della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001. Inoltre è richiesta la conoscenza della lingua italiana, adeguata alla posizione funzionale da conferire che verrà accertata dalla commissione esaminatrice contestualmente alla valutazione delle prove d’esame.

La domanda di ammissione al concorso, compilata sull’apposito modulo on line deve essere rivolta al Legale Rappresentante dell’Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi e inoltrata entro il 14 gennaio 2016.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

 

  • Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi sostitutivi e a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario ‐ Infermiere.

Richiesto diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art.6 c.3 D.Lgs.n.502/99 e s.m.i., ovvero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi del D.M. Sanità 27/07/00, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici e iscrizione all’albo professionale, per l’esercizio della professione.

La domanda di partecipazione è da redigere esclusivamente su modello informatico ed essere inviata esclusivamente per via telematica al: DIRETTORE GENERALE dell’Ente ospedaliero specializzato in gastroenterologia I.R.C.C.S. “S. De Bellis” ­ via Turi n.27, 70013 Castellana Grotte (BA) entro il 28 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni, consultare la pag. 51088 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 157 del 10-12-2015.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...