giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi per Insegnanti di 13 Lingue (madrelingua) ed Assistenti ai Docenti

Di questo autore

Pubblicati bandi per l’assunzione di Insegnati di lingue a tempo indeterminato e Assistant Professor, vediamo i dettagli.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, a posti di collaboratore esperto linguistico (CEL) a tempo indeterminato – per le seguenti madri lingue:
  1. 1 posto di madre lingua svedese;
  2. 3 posti di madre lingua russa;
  3. 8 posti di madre lingua spagnola;
  4. 5 posti di madre lingua francese;
  5. 5 posti di madre lingua inglese;
  6. 2 posti di madre lingua portoghese versante europeo;
  7. 1 posto di madre lingua slovacca;
  8. 3 posti di madre lingua araba;
  9. 1 posto di madre lingua hindi;
  10. 1 posto di madre lingua bengali;
  11. 1 posto di madre lingua coreana;
  12. 1 posto di madre lingua persiana;
  13. 2 posti di madre lingua giapponese.

La domanda di partecipazione al concorso, deve essere presentata a Sapienza Università di Roma, Area Risorse Umane – Ufficio Personale Tecnico – Amministrativo – Settore Concorsi Personale TAB universitario e CEL – Piazzale Aldo Moro, 5 – 00185 Roma ed inoltrata entro il 4 gennaio 2016. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Conferimento di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato di Assistant Professor presso il dipartimento di Accouting dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

Possono partecipare alla procedura di selezione studiosi in possesso del titolo di Dottore di ricerca o PhD o equivalente, conseguito in Italia o all’estero, ovvero il suo possibile conseguimento in quanto candidate Ph.D.

Le domande di ammissione al concorso indirizzate al Rettore dell’Università Bocconi dovranno essere inoltrate entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2016. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Conferimento di n.1 contratto di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato di Assistant Professor presso il dipartimento di Analisi delle Politiche e Management Pubblico dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

Possono partecipare alla procedura di selezione giovani studiosi in possesso del titolo di Dottore di ricerca o PhD o equivalente, conseguito in Italia o all’estero, ovvero il suo possibile conseguimento in quanto candidate Ph.D.

Le domande di ammissione al concorso indirizzate al Rettore dell’Università Bocconi dovranno essere inoltrate entro le ore 24.00 del 31 dicembre 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche