giovedì, 25 Aprile 2024

270 Posti di Lavoro nell’Agroalimentare ed alla Produzione di Prodotti per Piante

Di questo autore

Assunzioni per 270 persone che andranno a collaborare nel settore agroalimentare e in quello dedicato alla cura delle piante.

 

Invitalia, il 30 novembre ha firmato un Contratto di Sviluppo in Campania con la San Giorgio e altre sette aziende per potenziare la filiera produttiva del settore dolciario che porterà alla creazione di 120 nuovi posti di lavoro. E’ previsto un investimento complessivo è di 47,1 milioni di euro, di cui 26 concessi da Invitalia, il cui obiettivo è quello di elevare gli standard di produzione, confezionamento e conservazione dei prodotti dell’industria dolciaria in Campania.

Entro la fine del 2017 saranno ampliati gli stabilimenti delle otto aziende presenti nelle seguenti località: Castel San Giorgio (SA), Pagani (SA), Cava de’ Tirreni (SA), Striano (NA) e Nocera Superiore (SA).

Per ulteriori informazioni sull’accordo atto al potenziamento dell’agroalimentare, cliccare qua.

 

Valagro, azienda abruzzese che nel mondo crea distribuisce soluzioni per la cura e il nutrimento delle piante, nel triennio 2016-2018 con vista una continua crescita ha pianificato un aumento del suo personale di 150 unità.

 

Daniela Giorgino, Global Legal & HR Director dell’azienda, afferma: “La nostra è una scelta che da un lato conferma il valore delle risorse umane come valore fondante del Gruppo e dall’altro evidenzia come il talento possa essere valorizzato attraverso la crescita interna. A dimostrarlo è il nostro impegno per continuare a crescere: oggi il 23% dei collaboratori ha un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni, una percentuale destinata ad aumentare se consideriamo le 150 nuove assunzioni che abbiamo pianificato nel triennio 2016-2018 a livello globale”.

Per la consultazione delle posizioni aperte, consultare l’area “Carriere”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche