Indetti concorsi pubblici per Collaboratori Sanitari ed OSS, qua di seguito i dettagli dei bandi. Concorso pubblico per esami per la copertura di posti a tempo pieno a te [...]

Indetti concorsi pubblici per Collaboratori Sanitari ed OSS, qua di seguito i dettagli dei bandi.

  • Concorso pubblico per esami per la copertura di posti a tempo pieno a tempo indeterminato di Infermiere C, livello evoluto, 1a posizione retributiva. per la copertura di posti presso A.P.S.P. “Beato De Tschiderer” – Trento, A.P.S.P. “Residenza Molino” – Dro (TN) e A.P.S.P. “Città Di Riva” – Riva Del Garda (TN).

Richiesta laurea triennale in infermieristica oppure diploma universitario di infermiere o titoli dichiarati equipollenti dal D.M. 27/07/2000 ed iscrizione all’Albo professionale degli infermieri.

La domanda di ammissione al concorso deve pervenire alla Segreteria dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Beato de Tschiderer”, via Piave 108, 38122 Trento entro e non oltre le ore 12:00 del giorno martedì 22 dicembre 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico per esami per la copertura posti a tempo pieno e a tempo parziale a tempo indeterminato di Operatore Socio-Sanitario B, livello evoluto, 1a posizione retributiva, presso A.P.S.P. “Beato De Tschiderer” – Trento, A.P.S.P. “Opera Romani” – Nomi (TN), A.P.S.P. “Residenza Valle Dei Laghi” – Cavedine (TN).

Richiesto diploma di scuola media inferiore e attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio-Sanitario (O.S.S.)” conseguito a seguito di almeno 1000 ore di formazione, oppure titolo professionale di O.S.S acquisito tramite riqualificazione prevista dal protocollo d’intesa 02.12.2002.

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modello allegato al bando, in carta libera, indirizzate all’Ufficio Segreteria dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Beato de Tschiderer”, via Piave 108, 38122 Trento devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 14 dicembre 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di Collaborazione su a progetto a n° 1 Infermiere Professionale, di durata annuale, per lo svolgimento delle attività inerenti al progetto denominato “Attività di Prevenzione nei Luoghi di Lavoro”.

Richiesto diploma di laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione alla Federazione IPASVI.

La domanda di partecipazione deve pervenire all’Azienda USL RME – Borgo S. Spirito, 3 – 00193 Roma entro il 12 dicembre 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di Collaborazione su a progetto a n° 2 Psicologi, di durata annuale, per lo svolgimento delle attività inerenti al progetto denominato “Attività di Prevenzione nei Luoghi di Lavoro”.

Richiesto diploma di laurea in Psicologia secondo il vecchio ordinamento o laurea specialistica secondo il nuovo ordinamento e iscrizione all’albo professionale degli Psicologi.

La domanda di partecipazione deve pervenire all’Azienda USL RME – Borgo S. Spirito, 3 – 00193 Roma entro il 12 dicembre 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...