martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi per Infermieri in Italia ed a Malta con Stipendio Annuo da 30.000 euro

Di questo autore

Indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 10 posti di Collaboratore Professionale

Sanitario – INFERMIERE, di cui:

n° 5 posti afferenti all’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate,

– n° 5 posti afferenti all’Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento (ICP)di Milano.

Richiesto Diploma universitario / laurea in Infermieristica conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del D. Lgs. 30.12.1992 n.502, e successive modificazioni, ovvero i titoli riconosciuti equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27/7/2000 ed iscrizione all’albo professionale per l’esercizio professionale. L’iscrizione al corrispondente albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate – presso Ufficio Protocollo – Via Santi Cosma e Damiano, 10 – 20871 Vimercate e inoltrate entro il 3 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

Il Ministero della Salute di Malta è alla ricerca di Infermieri professionisti da assumere presso gli ospedali pubblici del Paese.

Richiesta laurea in Scienze Infermieristiche e ottima conoscenza della lingua inglese.

Prevista assunzione con un contratto a tempo determinato di due anni che potrà essere rinnovato, con orario settimanale di 40 ore, con eventuali extra fino ad un massimo di 46 ore. La retribuzione prevista per un anno di lavoro è pari a 30.000 Euro.

E’ possibile candidarsi inoltrando la propria candidatura entro il 20 Novembre 2015 al seguente indirizzo e-mail: [email protected], allegando i seguenti documenti:

– Curriculum Vitae;

– diploma di laurea;

– documento di identità oppure passaporto;

– Certificato di Primo Livello Infermieristico;

– certificato IELTS;

– certificato di buona condotta.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche