venerdì, 29 Marzo 2024

3 Corsi per Regia Web e TV, Project Manager e Energy Management. Concorso per Illustratori

Di questo autore

Indetti bandi per corsi e concorsi nel settore delle tecnologie della comunicazione e dell’informazione, ecco i dettagli.

 

  • Selezione nel Settore delle tecnologie della informazione e della comunicazione per l’ammissione al corso in: Tecnico superiore per l’organizzazione e la fruizione dell’informazione e della conoscenza: REGIA E STORYTELLING PER IL WEB E LA NUOVA TV.

Il corso è aperto a 25 allievi più i primi 5 successivi in graduatoria, in qualità di uditori, a discrezione della Commissione di selezione.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire con Raccomandata A/R o consegna a

Mano entro e non oltre le ore 18,00 di lunedì 9 novembre 2015 a: Fondazione ITS R. Rossellini, Via della Vasca Navale n.58 – 00146 Roma.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Corso di Alta Formazione rivolto a 20 partecipanti che possiedono competenze e/o esperienze anche generali in merito al profilo professionale di Project Manager e intendono ampliare ed affinare le proprie capacità tecniche, organizzative e relazionali per gestire gruppi di lavoro e operare in team di progetto, promuovendo l’integrazione con il contesto aziendale.

È possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 14:00 del 4 Novembre  compilando il form online accessibile questo link: http://bit.ly/iscrizionicorsi.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Ammissione di 20 tecnici inoccupati al percorso seminariale costituito da 2 lavoratori specialistici in: Energy Management e Efficienza Energetica degli Edifici per il conseguimento dei esperienze e capacità operative specifiche nella Certificazione Energetica degli Edifici.

La domanda deve essere tramessa a mezzo PEC o recapitata a mando entro il 16 novembre 2015 alla sede di Capitale Lavoro S.p.A. – via Beniamino Frankin, 8 – 00153 Roma.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Concorso Biennale internazionale per Giovani Illustratori quarta edizione – 2015 a cui possono partecipare illustratori dai 20 fino ai 35 anni che risiedono in Italia.

Il racconto scelto per la quarta edizione del concorso è “In un villaggio” di Guido Gozzano, gli illustratori dovranno produrre immagini sulla rivisitazione fantastica dell’antica tradizione fiabesca del territorio piemontese.

La richiesta di partecipazione e gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2015, presso la sede della segreteria organizzativa: Biblioteca Civica, via Novara 14, 28062 Cameri – Novara.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche