giovedì, 25 Aprile 2024

2 Concorsi Pubblici per Assunzioni a Tempo Indeterminato in Amministrazione

Di questo autore

Indetti 2 concorsi pubblici per figure amministrative da assumere a tempo indeterminato, ecco i bandi.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami  per  il  conferimento  di  un posto,  a   tempo   pieno   ed   indeterminato,   di   Operatore   Di Amministrazione (area C1)  con  trattamento  economico  previsto  dal C.C.N.L. per gli addetti al comparto  enti  pubblici  non  economici, profilo professionale di coordinatore di segreteria.

Richiesto diploma di  laurea in giurisprudenza e la  compiuta  pratica  notarile  certificata.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in  carta  semplice secondo gli schemi allegati al bando ed  opportunamente  sottoscritta dal  candidato,  deve  essere  indirizzata al  Presidente del  Consiglio  Notarile  dei  Distretti  Riuniti  di  Napoli,  Torre Annunziata e Nola, presso la sede sita in Napoli – via  Chiaia  n. 142 ed inoltrata entro il 26 ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni consultare la GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.74 del 25-9-2015.

 

  • Selezione pubblica, per titoli ed esame orale, tesa alla formazione di una graduatoria di soggetti idonei, da cui si procederà, eventualmente, ad assumere il primo classificato con contratto a tempo pieno e indeterminato, il secondo ed il terzo classificato con contratto a tempo indeterminato part time verticale, con periodo di lavoro full-time dal 1 Gennaio al 30 Giugno per il secondo classificato, con periodo di lavoro full time dal 1 luglio al 31 dicembre per il terzo classificato, con inquadramento per tutti al terzo livello contratto del turismo con mansioni tra cui in particolare, ma non esclusivamente, di Addetto all’Amministrazione e Contabilità dell’Azienda e Addetto alla Biglietteria.

Richiesto Diploma di Laurea triennale ad indirizzo economico o giuridico, Patente di guida Categoria B, buona conoscenza parlata e scritta della Lingua Inglese e conoscenze informatiche.

La domanda di partecipazione alla selezione va inviata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, con firma digitale del candidato, all’indirizzo della Società Grotte s.r.l. [email protected] entro le ore 12,00 del giorno 19 Ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche