mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi con Licenza Media, 220 Posti per Lavori Socialmente Utili

Di questo autore

E’ stato pubblicato da Roma Capitale un avviso di selezione per l’utilizzazione diretta in attività di pubblica utilità di lavoratori percettori di trattamento straordinario di integrazione salariale, di indennità di mobilità o di altro trattamento di disoccupazione speciale.

Scadenza per la presentazione delle domande: 31 dicembre 2015.

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

• diploma di scuola media inferiore (licenza media);
• essere lavoratori sospesi in CIG a 0 ore, oppure iscritti nelle liste di mobilità e percettori della relativa indennità, oppure titolari di altro trattamento di disoccupazione speciale;
• idoneità fisica al lavoro;
• residenza nel territorio di Roma Capitale.

Possono partecipare tutti i lavoratori in cassa integrazione guadagni straordinaria sospesi a zero ore, lavoratori percettori di indennità di mobilità, ovvero titolari di trattamento speciale di disoccupazione.

I soggetti individuati saranno impegnati per 32 ore su 5 giorni settimanali, con la possibilità di creazione di turnazioni giornaliere.
Il trattamento di sostegno al reddito percepito sarà integrato con un importo pari alla differenza fra il trattamento medesimo e la retribuzione globale di fatto, con esclusione del TFR, spettante al lavoratore dipendente dell’Ente utilizzatore inquadrato al livello retributivo A1 del CCNL Enti Locali, quindi sarà integrato da un importo variabile da 0,82 ad 1,52 Euro per le prime 20 ore di lavoro, e di 13,64 Euro a partire dalla ventunesima ora. Per ogni giornata pari o superiore alle 6 ore di prestazione, verrà prevista l’erogazione di un pasto completo ovvero di un buono pasto del valore nominale di € 5,29.

Per maggiori informazioni potete scaricare il bando in formato .pdf e il modulo di partecipazione -> Bando di Concorso  e Domanda di partecipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche