Bandi di gara, finanziamenti per la sicurezza delle imprese dall’ Inail

L’Inail ha pubblicato un nuovo bando di gara dedicato a tutte quelle aziende, iscritte alla Camera di Commercio, che vogliono investire sulla sicurezza sul lavoro, [...]

L’Inail ha pubblicato un nuovo bando di gara dedicato a tutte quelle aziende, iscritte alla Camera di Commercio, che vogliono investire sulla sicurezza sul lavoro, sulla formazione e l’ innovazione.

Con il bando ci sono a disposizione 60 milioni di euro di contributi in conto capitale e tutti coloro che vogliono partecipare dovranno inviare la propria domanda per via telematica entro le ore 18.00 del 14 febbraio, salvo chiusura anticipata in caso di esaurimento fondi. La somma è stata divisa in quote regionali e ogni azienda potrà richiedere tra i 5 e i 100 mila euro.

Nel secondo step le imprese dovranno inviare la copia della domanda sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa con tanto di progetto utilizzato per poter prenotare il finanziamento.  Poi toccherà all’ Inail verificare la domanda e il progetto e solo in seguito il finanziamento sarà erogato. Ogni azienda potrà presentare un solo progetto anche se titolare di varie sedi in Italia.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...