giovedì, 25 Aprile 2024

Concorso per Operatori Ecologici, in arrivo 300 nuove assunzioni

Di questo autore

Nuove assunzioni per Operatori Ecologici, 300 sono quelli necessari per il potenziamento delle squadre di lavoro per garantire una migliore efficienza nei servizi di raccolta della nettezza urbana.

Gli Operatori Ecologici assunti verranno impiegati per far fronte alle necessità di raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti urbani di Ama, l’Azienda Municipale dell’Ambiente di Roma Capitale.

AMA S.p.A. è il più grande operatore in Italia nella gestione integrata dei servizi ambientali, il cui unico socio è il Comune di Roma, che ne detiene l’intero capitale sociale. Attualmente l’azienda conta circa 7.800 dipendenti e serve un bacino di utenza di oltre 2 e 850mila persone.

Per quanto riguarda queste 300 assunzioni l’Ama non ha ancora annunciato le modalità di reclutamento di tale personale, comunque di solito l’azienda si avvale del concorso pubblico per la selezione di personale subordinato oppure cerca supporto in società specializzate nella ricerca e selezione di risorse umane per il reclutamento di personale in somministrazione. E’ comunque probabile che le risorse vengano attinte dalle banche dati dei curricula già inseriti o inviati.

 

E’ possibile anche autocandidarsi compilando il form presente nella pagina “Lavora con noi – Invio Curriculum Vitae”. E’ necessario inserire il propri dati personali, quali nome, cognome, indirizzo e-mail, titolo di studio, indicare l’area di interesse ed allegare un curriculum vitae preferibilmente in formato europeo.

Occorre anche acconsentire all’informativa di cui all’art.13 D.Lgs. n.196/03, sul trattamento da parte di AMA S.p.A. dei dati sensibili contenuti nel curriculum vitae per i fini e con le modalità indicate nella stessa.

Per ulteriori informazioni ed essere aggiornati sulle prossime selezioni ed assunzioni è consigliabile consultare con una certa frequenza la pagina “Lavora con Noi” di Ama.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche