E’ stato indetto un avviso per la selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione della graduatoria per supplenze, con assunzione a tempo determinato, di Operatore socio-assistenziale Asilo nido – Ctg “B” presso il Comune di Ragusa.
Scadenza bando: 30 settembre 2015.
I requisiti per partecipare alla selezione sono:
• cittadinanza italiana o di un altro Paese membro dell’Unione Europea;
• età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo;
• licenza della scuola media dell’obbligo;
• attestato di Alimentarista di cui al Decreto Ass.le Sanità del 19.02.2007 conseguito a seguito di apposito corso di formazione in corso di validità;
• idoneità psico-fisica all’impiego e a tutte le mansioni proprie del profilo professionale messo a selezione;
• godimento dei diritti civili e politici;
• non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento oppure dichiarati decaduti dall’impiego o licenziati per le medesime cause o per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
• non avere riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici oppure condanne;
• non avere riportato condanne penali per i reati di cui alla Legge 3-08-I 998 n. 269;
• essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva e quelle relativi al servizio militare per i candidati di sesso maschile per i candidati soggetti a tale obbligo.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando e le domande di partecipazione è possibile visitare il sito del Comune di Ragusa.
-.-.-
Sono stati banditi 4 concorsi per 1 Assistente Tecnico – Geometra, 1 Dirigente Medico – Ortopedia e Traumatologia, 1 Dirigente Psicologo – Psicoterapia e 1 Operatore Socio Sanitario da assumere con contratto a tempo indeterminato presso l’Unità Locale Socio Sanitaria di Padova.
Scadenza bandi: 01 ottobre 2015.
I requisiti per partecipare alla selezione sono:
• cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea o straniero regolarmente soggiornante sul territorio nazionale;
• età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme in materia per il collocamento a riposo d’ufficio;
• requisiti specifici per ogni mansione:
~ Geometra: diploma di maturità di Geometra o titolo equivalente conseguito all’estero.
~ Medico: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto della selezione pubblica; iscrizione all’albo dei medici-chirurghi.
~ Operatore Socio Sanitario: è necessario essere fisicamente idonei alla mansione; possedere un diploma di maturità o aver assolto l’obbligo scolastico; aver conseguito l’attestato di OSS in seguito ad un corso di durata annuale.
~ Psicologo: conseguimento di una laurea in Psicologia specialistica, magistrale o secondo il vecchio ordinamento; specializzazione nella mansione a bando; iscrizione all’albo degli psicologi.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando e la domanda di partecipazione è possibile visitare il sito del Comune di Padova.