mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Miur, pubblicazione diario prove scritte rimandata

Di questo autore

Nella giungla dei concorsi pubblici oltre alla pubblicazione ci sono anche gli ulteriori step che vanno seguiti, questo è il caso di un concorso pubblico del Ministero dell’ Istruzione.

Il Ministero dell’ Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha divulgato un avviso in cui parla del diario delle prove scritte del concorso per la coperura di 45 posti di dirigente tecnico.

Secondo quanto riferito dal Ministerola pubblicazione del diario delle prove scritte del  “Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell’Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalità di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all’attività di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008, è stata rinviata alla pubblicazione della Gazzetta Ufficiale dell’ 11 febbraio 2011.

 

VIA|Ministero

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche