lunedì, 8 Agosto 2022

Poste Italiane, Assunzione di Portalettere in tutta Italia entro l’Inverno

Di questo autore

Concorsi Pubblici: procedure in scadenza ad agosto

Per chi fosse interessato a lavorare nella Pubblica Amministrazione sono tanti i concorsi pubblici attualmente attivi. Le opportunità di...

Comune di Trieste, concorso per 30 agenti di polizia: il bando

Il Comune di Trieste ha indetto un concorso per l'assunzione di 30 agenti di polizia locale. Le selezioni sono...

Comune di Cosenza, Asp: 35 posti di assistente amministrativo

Il Comune di Cosenza ha indetto un concorso pubblico per nuove assunzioni preso l'Asp (Azienda Sanitaria Provinciale). Il bando...

Poste Italiane, la più grande infrastruttura di servizi in Italia con 142mila dipendenti e una presenza capillare su tutto il territorio nazionale assume portalettere in tutta Italia dal prossimo novembre.

Ai candidati vengono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;

 

  • Patente di guida in corso di validità;

 

  • Idoneità alla guida del motomezzo aziendale;

 

  • Certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

 

 

Viene offerto contratto di lavoro a tempo determinato a decorrere da novembre 2015, la durata del contratto la Regione e le Province di assegnazione avverranno in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

E’ possibile candidarsi entro il 30 settembre 2015.

In fase di selezione i candidati ricevono un’e-mail, presumibilmente nel mese di ottobre, da parte della SHL Italy S.r.l. Unipersonale, società incaricata da Poste Italiane per la somministrazione dei test attitudinali.

L’e-mail conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Nel caso di superamento del test, Poste Italiane procederà con la seconda fase di selezione, che comprende un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo.

Solamente le persone in possesso dei requisiti richiesti potranno essere coinvolte nei processi di selezione.

Per candidarsi occorre registrarsi al sito di Poste Italiane con il proprio indirizzo e-mail e una password ed inoltrare on-line il proprio curriculum vitae.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

Ultimi articoli

Concorsi Pubblici: procedure in scadenza ad agosto

Per chi fosse interessato a lavorare nella Pubblica Amministrazione sono tanti i concorsi pubblici attualmente attivi. Le opportunità di...

Potrebbe interessarti anche