venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi alle ASL per Assunzione di 153 Infermieri a Tempo Indeterminato

Di questo autore

Assunzioni per 153 Infermieri, qua di seguito i dettagli per partecipare alle selezioni.

  • Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di 150 posti di Cps Infermiere – Categoria D.

Viene richiesta Laurea triennale in scienze infermieristiche ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e accesso ai pubblici uffici, i scrizione all’albo professionale.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata, entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo web www.gestioneconcorsipubblici.it/asltaranto. Si precisa che la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale è ancora attesa. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – n. 122 del 03-09-2015.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 3 Posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – cat. D. Da assegnare a Struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.

Viene richiesta Laurea in infermieristica ovvero diploma universitario, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici ed iscrizione all’albo professionale.

Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica entro il termine perentorio di giorni 30, successivi alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4^ serie speciale concorsi, ovvero entro il 1° ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche