L’azienda Postel S.p.A. del Gruppo Poste Italiane, è alla ricerca di personale da inserire nell’ambito di Operazioni per il potenziamento dell’area di St [...]

L’azienda Postel S.p.A. del Gruppo Poste Italiane, è alla ricerca di personale da inserire nell’ambito di Operazioni per il potenziamento dell’area di Stampa e Imbustamento presso i propri stabilimenti di produzione.

Il candidato dovrà occuparsi di curare le fasi di lavorazione del sottoprocesso di riferimento, nell’ambito dell’elaborazione dei dati, stampa, Imbustamento, confezionamento e allestimento, per il recapito dei prodotti della linea produttiva di competenza e gestire l’operatività dei sistemi e apparati produttivi di competenza, secondo la pianificazione produttiva, ottemperando alle previste prescrizioni di sicurezza e garantendo i richiesti standard qualitativi e di sistema ambientale.

Dovrà altresì essere in grado di effettuare sugli apparati e/o sistemi le previste operazioni di set-up e/o regolazioni e/o manutenzioni e/o configurazioni, nonché le operazioni richieste per il ripristino del corretto funzionamento a fronte di fermi e/o interruzioni e/o anomalie.

Postel offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 settimane, il candidato dovrà superare il test attitudinale on line, prima di essere contattato da personale di Postel per il completamento della seconda fase del processo di selezione. Il primo contatto con il candidato avverrà tramite mail spedita dalla Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale – incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione – e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

L’annuncio scadrà il 06 settembre 2015, le sedi di lavoro sono Liguria – Genova, Lombardia – Milano, Lazio – Roma.

E’ richiesto un diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100 o un diploma di laurea anche triennale con votazione minima 102/110. Sono inoltre necessarie spiccate doti di flessibilità, precisione e accuratezza, dinamismo, predisposizione al lavoro di gruppo e forte determinazione al raggiungimento dei risultati.

E’ possibile candidarsi attraverso il portale Poste Italiane.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...