mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi PMI: Progetto Italia degli Innovatori al via il bando

Di questo autore

L’ Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’ innovazione ha aperto il bando 2011-2012 nell’ ambito del Progetto Italia degli Innovatori.

Il bando è dedicato alle aziende che hanno intenzione di investire nell’ innovazione e nelle nuove tecnologie e mira anche a dare una certa visibilità internazionale alle pmi italiane. Il concorso è stato promosso all’ Expo di Shanghai 2010 e offrirà alle imprese la possibilità di sbarcare nei mercati emergenti, ovvero la Cina, Brasile, Russia e Corea del Sud.

Le iscrizioni al concorso devono essere inviate online entro il 28 febbraio prossimo direttamente dal sito dell’ Agenzia ed è rivolto anche alle università e agli istituti di ricerca che hanno realizzato prodotti e servizi innovativi. Tutti i candidati che passeranno la selezione presenzieranno  varie manifestazioni e potranno incontrare le principali imprese dei mercati emergenti, che diventeranno così possibili clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche