giovedì, 28 Marzo 2024

4 Bandi di Concorso per Agenti di Polizia Municipale in diverse città

Di questo autore

Indetti bandi per l’assunzione di Agenti di Polizia Municipale, di seguito le indicazioni per partecipare.

 

  • Selezione per la copertura di due posti di Agente Di Polizia Municipale categoria giuridica «C», mediante mobilità esterna volontaria a tempo pieno ed indeterminato riservato esclusivamente al personale di ruolo della Provincia e degli enti di area vasta, appartenente ai Corpi ed ai servizi di polizia provinciale.

E’ possibile candidarsi entro il 20 agosto 2015. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata alla selezione del Comune di Porto San Giorgio.

 

  • Avviso pubblico per passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ex art.30, d.lgs. n.165/2001 (mobilità esterna) riservato esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta (provincie e città metropolitane) per la copertura di: n. 1 posto di Agente di Polizia Locale, cat. prof. “C”, da assegnare all’Unità Organizzativa Polizia Locale.

E’ possibile candidarsi entro il 17 agosto 2015. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata alla selezione del Comune di Jesolo.

 

  • Avviso mobilità esterna ai sensi dell’art. 30,Comma 2 bis,del D. Lgs. 165/2001 per la copertura di un posto con contratto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo di Vigilanza e /o specialista di Vigilanza D1 presso il Comando di Polizia Municipale.

E’ possibile candidarsi entro il 29 luglio 2015. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata alla selezione del Comune di Ficarazzi.

 

  • Avviso di mobilità esterna per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “Agente Polizia Municipale” – Categoria “C” Riservato esclusivamente al personale di ruolo degli Enti di Area Vasta (Province e Città Metropolitane).

E’ possibile candidarsi entro il 27 luglio 2015. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata alla selezione del Comune di Saluzzo.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche