venerdì, 21 Gennaio 2022

3 Bandi di Concorso per 2 Chimici, 10 Infermieri e 20 OSS a Tempo Indeterminato

Di questo autore

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

Indetti i bandi di 3 concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di diverse figure professionali, ecco i dettagli per partecipare.

 

 

  • Concorso pubblico ai fini dell’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti Tecnici Periti Chimici, categoria C, per l’impiego prioritario nelle attività di controllo delle emissioni in atmosfera (lavoro in altezza) e nelle procedure analitiche di laboratorio.

I candidati devono essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) di perito industriale ad indirizzo chimico o di tecnico chimico-biologico.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore generale dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente del Friuli Venezia Giulia, con sede a Palmanova in via Cairoli n. 14 deve pervenire entro il 23 luglio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

 

  • Selezioni per n. 10 Infermieri da inserire con orario full-time o part-time in azienda che opera nel settore sanitario.

 

I candidati devono essere in possesso laurea in scienze infermieristiche.

E’ possibile candidarsi entro il 7 luglio 2015.

Per ulteriori informazioni consultare l’area Dettaglio offerta ID 5693 – CPI ROMA CINECITTA’.

 

 

  • Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 20 posti di “Operatore Socio Sanitario” con riserva del 50% a favore del personale interno (Cat. giur. B3/ posizione economica B3 del CCNL del Comparto Regioni- Autonomie Locali).

 

I candidati devono essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice utilizzando l’allegato “A” del bando a potrà essere prodotta entro il 27 luglio 2015 ed indirizzata al Direttore di Ad Personam – AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL COMUNE DI PARMA – Via Cavestro, 14 43121 – Parma.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

Ultimi articoli

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Potrebbe interessarti anche