giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Ospedale: Infermieri, Addetti Sportello ed Accoglienza, Medici. Anche Estero con Vitto ed Alloggio

Di questo autore

Settore Sanità, concorsi per diverse figure professionali in Italia e all’estero con benefit, vediamo i dettagli.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n° 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario/ Educatore Professionale (CAT. D).

Richiesto diploma di laurea di 1° livello in educazione professionale ovvero diploma universitario di educatore professionale o titoli equipollenti.

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.S.S. 21 di Legnago entro e non oltre il 23 luglio 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Humanitas Gavazzeni, ospedale polispecialistico privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero seleziona:

Medici

– O.S.S.

– Infermieri

– Addetti all’accoglienza

– Tecnici di Radiologia

– Tecnici di Laboratorio

– Tecnici di Fisioterapia

– Biologi

– Psicologi

– Fisici

– Farmacisti

 

E’ possibile candidarsi inoltrando il proprio curriculum vitae, per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezioni per 10 Infermieri, da impiegare nella sede di Tonbridge, Kent, Uk e a United Kingdom, Kent con rimborsi per il viaggio, il vitto e l’alloggio.

Cinque infermieri verranno inseriti nell’Ospedale privato specializzato in neuroriabilitazione situato a Tonbridge, Kent a 30 minuti da Londra, UK con contratto a tempo indeterminato di 36 ore settimanali da suddividersi su turni.

Cinque infermieri verranno inseriti nell’ospedale pubblico NHS in Dorset, Gran Bretagna in vari reparti: medicina generale, chirurgia, cardiologia etc. con contratto a tempo indeterminato di 37,5 ore settimanali.

Requisiti richiesti:

–              Qualifica di Infermiere professionale anche senza esperienza,

–              Conoscenza della lingua inglese a livello: B1 B1 B1.

E’ possibile candidarsi entro il 31 dicembre 2015 inoltrando il proprio curriculum vitae corredato di foto al seguente indirizzo e-mail: [email protected] e per conoscenza a: [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche