sabato, 20 Aprile 2024

2 Concorsi per Diplomati, Agenti di Polizia Municipale ed Addetti Contabilità in Università

Di questo autore

Concorsi per diplomati banditi dal Comune e Università, qua i requisiti essenziali per partecipare e la scadenza per presentare domanda

  • Selezione pubblica per il reclutamento, per esigenze esclusivamente temporanee, di n° 8 Agenti Di Polizia Municipale per la stagione estiva 2015 – “manifestazione di interesse e disponibilità alla sottoscrizione di un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata massima di mesi 2 (due) riservato agli idonei del concorso per n. 10 agenti di polizia municipale, la cui graduatoria definitiva è stata approvata con deliberazione di G.M. n° 766/2004.”

Requisiti:

– cittadinanza italiana;

– età non inferiore ai 18 anni;

– idoneità psico fisica;

– godimento dei diritti civili e politici.

La domande di partecipazione, redatta in carta libera secondo lo schema allegato al bando deve essere presentata, entro il 1° luglio 2015, con una delle seguenti modalità:

– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento,

– consegnata direttamente al Comune di Ragusa – Corso Italia, 72 – 97100 Ragusa,

– inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC [email protected].

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 (due) posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze relative ai processi della contabilità nelle strutture di Ateneo.

Richiesto diploma di scuola secondaria di secondo grado e non essere stati destituiti, dispensati, dichiarati decaduti o cessati dal servizio presso una Pubblica Amministrazione.

La domanda di ammissione al concorso, da redata in carta semplice deve essere indirizzata all’Area Risorse Umane – Piazza San Marco, 4 – 50121 Firenze – e deve pervenire entro il giorno 16 luglio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche