giovedì, 18 Aprile 2024

Concorsi di Idee, dalla Sardegna 200 mila euro

Di questo autore

L’Assessorato ai Lavori pubblici della Regione Sardegna ha fatto pubblicare un bando che riguarda un’ opera pubblica importante sia a livello ingegneristico che architettonico per l’ urbanistica destinato a tutti gli enti pubblici.

Il Bando riguarda i lavori di un’ opera pubblica che possa rivalutare il paesaggio e per ogni tipo di chiarimento in merito c’è a disposizione un indirizzo email ([email protected]) al quale rivolgersi. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del prossimo 28 Febbraio presso la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato dei Lavori pubblici, Servizio Albi regionali e contratti, Viale Trento n. 69 – 09123, Cagliari.

In questo nuovo concorso di idee che punta al recupero del tessuto urbanistico e paesaggistico e per  innescare, o potenziare, i processi di rivitalizzazione del tessuto economico-sociale, saranno investiti duecentomila euro dalla Regione.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche