sabato, 20 Aprile 2024

118 posti a Concorso con Licenza Media, Diploma e Laurea. Retribuzioni da 19.000 euro l’anno

Di questo autore

La Regione Puglia ha pubblicato un bando di concorso per titoli ed esami, rivolto agli iscritti negli elenchi del collocamento mirato tenuti dall’Ufficio Collocamento Obbligatorio della Provincia di Bari, finalizzato al reclutamento di 40 persone disabili.

Le mansioni saranno:

• stesura, stampa, riproduzione e spedizione di atti, provvedimenti e documenti;
• gestione di archivi, schedari e protocolli, anche informatizzati;
• servizi tecnico operativi, quali la protocollazione informatica.

La sede di lavoro è Bari con una retribuzione base annua complessiva pari a 19.293,64 Euro.

L’estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 42 del 5 giugno 2015.

-.-.-

L’Arpa della regione Puglia ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami,  per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità di personale, profilo di Assistente Tecnico – Perito Chimico – CAT. C da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 06.07.2015.

I requisiti specifici sono:

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale, di perito industriale con indirizzo chimico ovvero di titolo dichiarato equipollente per legge;

• essere in possesso di esperienza lavorativa su monitoraggio degli inquinanti atmosferici a camino o in aria ambiente o in ambienti confinati o negli ambienti di lavoro e sulla elaborazione di dati ambientali, maturata nell’ambito di rapporti regolati da contratti di lavoro subordinato o di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.) o contratti a progetti (co.co.pro.) in enti pubblici o privati per un periodo non inferiore a 12 (dodici) mesi, anche non continuativo.

Per scaricare il bando e le modalità di candidatura potete visitare il Sito dell’Arpa di Puglia.

-.-.-

InnovaPuglia SpA ha affidato a Talea, un’Agenzia per il lavoro, un recruiting per 34 profili specializzati, per la copertura di altrettanti posti di lavoro a Valenzano, presso Bari.

Le figure ricercate sono le seguenti:

2 SISTEMISTI
1 SISTEMISTA DI RETE
16 ANALISTI PROGRAMMATORI
5 ASSISTENTI FUNZIONALI DEMATERIALIZZAZIONE
8 ASSISTENTI UTENTI
2 ADDETTI AMMINISTRATIVO – CONTABILI PER ATTIVITÀ DI RENDICONTAZIONE

Per maggiori informazioni sulle figure richieste, sui requisiti e per inviare domanda di partecipazione dovrete iscrivervi al sito Talea Lavoro o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

-.-.-

Sono stati indetti 4 concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 40 lavoratori appartenenti alle categorie protette con contratto a tempo indeterminato e part time al 50% presso il Comune di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno.

I posti a concorso sono i seguenti:

• n. 12 Istruttori Economico-Finanziari Ragionieri;
• n. 12 Istruttori Tecnici Geometra;
• n. 4 Istruttori Amministrativi (categorie protette);
• n. 12 Istruttori Amministrativi (disabili).

Per scaricare i bandi e presentare la propria candidatura siete invitati a visitare la sezione dedicata ai bandi e concorsi del sito del Comune di Cava de’Tirreni.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche